ranocchiella 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ho misurato la mia Mariuccia... La pansita è 3,5 cm, mentre la casetta è 4,3 cm. Quanto può avere?? La Luigina è poco più grande, forse un paio di millimetri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Cosa sono pansità e casetta? Intendi piastrone e carapace (il sotto e il sopra della corazza)? L'età di una tartaruga è un'incognita, a meno che tu non conosca la data della schiusa. Il asso di crescita è influenzato pesantemente dalla qualità dell'allevamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 2-3 mesi circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranocchiella 10 Posted November 14, 2007 Author Share Posted November 14, 2007 2-3 mesi circa Naaaaaaaa... Impossibile!! Ho visto delle tarte nate a Marzo che sono la metà della mia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Naaaaaaaa... Impossibile!! Ho visto delle tarte nate a Marzo che sono la metà della mia!!! se allevate nel modo giusto crescono in media 8/9mm al mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranocchiella 10 Posted November 14, 2007 Author Share Posted November 14, 2007 se allevate nel modo giusto crescono in media 8/9mm al mese Appunto...Qiundi le mie avranno almeno un anno o quasi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ho misurato la mia Mariuccia... La pansita è 3,5 cm, mentre la casetta è 4,3 cm. Quanto può avere?? La Luigina è poco più grande, forse un paio di millimetri... scusa ma 9 mm al mese di crescita,se le tue sono a 4,3 cm appena nate quant erano????? baby non le ho mai viste ma almeno 1,5 cm lo sono dunque a conti fatti avranno dai 4 ai 5 mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranocchiella 10 Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 scusa ma 9 mm al mese di crescita,se le tue sono a 4,3 cm appena nate quant erano????? baby non le ho mai viste ma almeno 1,5 cm lo sono dunque a conti fatti avranno dai 4 ai 5 mesi Bhò! Io quelle che ho visto, che erano native di Marzo 2007, avranno avuto il carapace di 2,5 cm... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now