Jump to content

analisi alla mia tarta

elejan

Recommended Posts

Ciao a tutti sabato ho un appuntamento al veterinario per la mia chicca e mi hanno chiesto di portare un pezzo delle feci...ogni giorno guardo per vedere se qualche pezzo di feci ,ma nn vedo niente forse e il filtro che pulisce ,mi potete dire come faccio?forse la dovrei mettere in un avaschetta per un po´ di tempo e stare attenta appena va al bagno?le sue feci posso prenderle anche la sera prima o del giorno?:shocked7fl:

Ciao a tutti sabato ho un appuntamento al veterinario per la mia chicca e mi hanno chiesto di portare un pezzo delle feci...ogni giorno guardo per vedere se qualche pezzo di feci ,ma nn vedo niente forse e il filtro che pulisce ,mi potete dire come faccio?forse la dovrei mettere in un avaschetta per un po´ di tempo e stare attenta appena va al bagno?le sue feci posso prenderle anche la sera prima o del giorno?:shocked7fl:

prendi una bacinella riempila di acqua calda poi giocaci prendila in mano e la metti nella bacinella dopo un po ti fara un regalino

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.