elejan 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ciao a tutti sabato ho un appuntamento al veterinario per la mia chicca e mi hanno chiesto di portare un pezzo delle feci...ogni giorno guardo per vedere se qualche pezzo di feci ,ma nn vedo niente forse e il filtro che pulisce ,mi potete dire come faccio?forse la dovrei mettere in un avaschetta per un po´ di tempo e stare attenta appena va al bagno?le sue feci posso prenderle anche la sera prima o del giorno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Puoi prenderle anche la sera prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ciao a tutti sabato ho un appuntamento al veterinario per la mia chicca e mi hanno chiesto di portare un pezzo delle feci...ogni giorno guardo per vedere se qualche pezzo di feci ,ma nn vedo niente forse e il filtro che pulisce ,mi potete dire come faccio?forse la dovrei mettere in un avaschetta per un po´ di tempo e stare attenta appena va al bagno?le sue feci posso prenderle anche la sera prima o del giorno? prendi una bacinella riempila di acqua calda poi giocaci prendila in mano e la metti nella bacinella dopo un po ti fara un regalino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 L'acqua tiepida non troppo calda altrimenti fai il brodo di tartaruga ^__* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now