Jump to content

La tartaruga Carmela di Maxy

maxy

Recommended Posts

ringrazio tutti per avermi risposto. prometto che non appena possibile manderò delle altre foto spero piu' guardabili di questa. comunque adesso carmela è malata da circa tre mesi. non mangia e tiene gli occhi chiusi per via di una infezione molto comune. ho provato di tutto per curarla, acqua borica, lozione per gli occhi, e adesso ho anche comprato una pomata contro la micosi. spero che funzioni. a presto.

• 4 weeks later...

niente da fare ragazzi, carmela non ce l'ha fatta. credetemi se vi dico che ho tentato di tutto. sono andato da un veterinario specializzato che le ha prescritto una cura a base di vitamina A e una soluzione di multivitaminico da somministrare 2 volte al giorno compreso la pomata oftalmica. l'ho eseguita per una settimana ma senza risultati. anzi è peggiorata, non si muoveva quasi più. fino a quando non c'è stato più nulla da fare. che tristezza!!!

grazie comunque per i vostri consigli, e per la dedizione che dimostrate verso questi animaletti. dovremmo imparare a capire che non si tratta di "giocattoli" ma di esseri viventi!!! grazie a tutti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.