maxy 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ciao a tutti. posso presentarvi carmela? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy 10 Posted November 13, 2007 Author Share Posted November 13, 2007 http://img404.imageshack.us/img404/1681/carmela1wj6.th.jpg eccola qua!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ti ho spostato questa discussione che avevi inserito in coda ad un altra discussione che trattava altri argomenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myla 10 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Bella patatosa...ma ke specie è? dalla foto non si capisce molto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy 10 Posted November 19, 2007 Author Share Posted November 19, 2007 A dire la verità non lo so neanche io bene. mandero' delle altre foto così qualcuno magari potrà identificarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 trachemys scripta scripta Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 la foto in effetti è un pò bruttina....non riesci a farne qualche altra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Opto anche io per TSS... Forse con foto più dettagliate si può esserne sicuri al 100%.. Ciao... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy 10 Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 ringrazio tutti per avermi risposto. prometto che non appena possibile manderò delle altre foto spero piu' guardabili di questa. comunque adesso carmela è malata da circa tre mesi. non mangia e tiene gli occhi chiusi per via di una infezione molto comune. ho provato di tutto per curarla, acqua borica, lozione per gli occhi, e adesso ho anche comprato una pomata contro la micosi. spero che funzioni. a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy 10 Posted December 14, 2007 Author Share Posted December 14, 2007 niente da fare ragazzi, carmela non ce l'ha fatta. credetemi se vi dico che ho tentato di tutto. sono andato da un veterinario specializzato che le ha prescritto una cura a base di vitamina A e una soluzione di multivitaminico da somministrare 2 volte al giorno compreso la pomata oftalmica. l'ho eseguita per una settimana ma senza risultati. anzi è peggiorata, non si muoveva quasi più. fino a quando non c'è stato più nulla da fare. che tristezza!!! grazie comunque per i vostri consigli, e per la dedizione che dimostrate verso questi animaletti. dovremmo imparare a capire che non si tratta di "giocattoli" ma di esseri viventi!!! grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Mi dispiace ... :sad9cd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clare 10 Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 mi dispiace...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now