talia 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ciao a tutti la mia Talia mangia solo pelet,ma la dose giusta giornaliera quando ne posso dare di solito ne do 3 o 4 al giorno.Sbaglio o posso continuare cosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Pellets??? Assolutamente no!!! I pelletts li devi dare una volta a settimana... Non dare gamberetti essiccati... Da mangiare devi variare con pesce fresco o surgelato e verdura Link to comment Share on other sites More sharing options...
talia 10 Posted November 13, 2007 Author Share Posted November 13, 2007 ok ti ringrazio io davo ogni giorno pellets,2 o 3 addirittura ma da ora in poi vario.posso dare anche carne?Ma i pellets fuggono solo da integratori come mai non vanno bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Veramente vanno abbastanza bene, ma è come se tu mangiassi solo barrette dietetiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
talia 10 Posted November 14, 2007 Author Share Posted November 14, 2007 Capito,altennerò con qualcosa di fresco tipo pesce carne bianca và anche bene penso è verdure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now