Turtles89 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Ciao a tutti, sono nuovo e siccome vorrei acquistare una tarta( testudo ermanni) voorei sapere di cosa hanno bisosgno??? ad esempio mi stavano dicendo che per loro è indispensabile ricevere la luce solare!è vero?? cmq io siccome non ho il giardino vorrei metterla in una scatola di legno abbastanza grande sul bolcone??? cosa ne pensate??? ah dimenticavo la tarta la vorrei piccola??? xo ho paura x il primo letargo!! ragazzi scusate x tutte queste domande ma sono un neofita a riguardo... grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Ora è il momento meno indicato per l'acquisto di una tartaruga, sono in letargo. Ti conviene aspettare primavera così avrai tutto il tempo di studiarti le necessità di questi rettili. Se hai solo un balcone a disposizione ti sconsiglio di acquistarla, primo perché sono abili arrampicatrici e prima o poi ti cadrà di sotto, secondo perché quando crescono hanno bisogno di un ampio spazio. Se hai spazio in casa ti conviene indirizzarti alle tartarughe acquatiche in un terracquario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
federica78 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 anche perchè hanno bisogno di spazio..zone di sole e zone d'ombra sono indispensabili per le tartarughe. Te le sconsiglio anch'io purtroppo.. E cmq crescono.. non restano sempre piccole!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 we contattami sono abruzzese ti aiuto io Link to comment Share on other sites More sharing options...