zackpack 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ciao a tutti.. la mia tartaruga fischia.si,proprio così. la trovai una settimana fa di fianco a un cassonetto..che abbia preso freddo?? fatto sta che la portai dal veterinario che mi diede da fargli delle punture per 5 giorni...solo che non sono riuscito a farle perchè non so fare..uffi..e ho lasciato stare dato che non fischiava più.solo che da stanotte ha ripreso a fischiare..sembra quasi che fischi dal naso..però mentre dorme! che facciO?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ritorna dal veterinario. puo essere raffreddore. meglio rifare una visitina prima che diventi polmonite,e fatti spiegare come si fanno le punture Link to comment Share on other sites More sharing options...
zackpack 10 Posted November 13, 2007 Author Share Posted November 13, 2007 ieri son riuscito a farle la puntura comunque. vedo se oggi ci riesco di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now