volitans 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Vorrei somministare alle mie tarte Il Sera Reptimineral C, ma dato che e' in polvere non so come fare? chi sa dirmi come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Spolverandolo sopra il cibo. Ma una curiosità.. come mai vuoi somministrargli questo prodotto? ti è stato consigliato per qualche motivo in particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 mi hanno detto che e' un buon integratore....... uso anche il sera reptilin. ...... comunque se lo uso per spolverare il cibo, quando questo entra a contatto con l'acqua si leva...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Gli dai il cibo fuori dall' acqua. Io quando alle piccoline dò il calcio faccio così. Spolvero il cibo e glielo dò fuori dall' acqua, di modo che non si bagni e non venga via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 .....si, anche io faccio cosi', ma comunque tornano sempre in acqua per ingoiare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Male..non dovreste dare il cibo fuori dall'acqua, rischierebbero di soffocare. Usano l'acqua per ingerire. In ogni caso non risolvereste nulla. La tartaruga soffre di qualche carenza? Una buona dieta rende assolutamente superflui gli integratori. Se tu non sei malato, non ne prendi medicine, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 no no...... mica le faccio uscire dall'acqua. faccio uscire solo il collo...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Non preoccupatevi troppo. Le tarte sanno come si mangia. Il problema sono i pezzi che facciamo noi tagliando il cibo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 in che senso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 A me è stato consigliato dal veterinario di fare così, quindi continuerò a farlo. Infatti in tanti anni non ho mai avuto problemi. La tartaruga rimane comunque vicino all'acqua e se le serve sà di rientrarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now