lilli 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 purtoppo mi è venuto un grave dubbio.nell'ospedale fate bene fratelli di roma c'è una vasca dove da sempre hanno vissuto moltissime trachemys che vivevano benissimo...una vasca con intorno un giardinetto recintato,sole..tutto.il punto è che ora sono sparite...da 5o che erano ne sono rimaste di botto una decina delle più piccole.ho chiesto che fin abbiano fatto e mi è stato detto che sono state regalate... ma ora dove vivono???e come?mio dio...era un ambiente bellissimo per loro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli 10 Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 ps:io ho chiesto...mi è stato detto questo(sono state regalate)...se qualcuno può verificare che fine abbiano fatto,sarebbe meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 regalate alla discarica. il piu dei parchi quando fanno pulizia "regalano" le tarte alla discarica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adrio 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Lilli scusa una domenda che non c'entra niente con questo argomento, ma quella foto di tarta che hai, è una graptemys pulchra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now