Jump to content

ma è femmina?

tartafabio

Recommended Posts

sono corte per questo credevo fosse femmina e poi è crescuta tantissimo ma non ha ancora un anno dici che è presto ?però le gramptemys(?)di un anno sono maschi con unghioni e codoni

Finchè non iniziano a litigare tra loro.

Se non ci sono femmine in giro è probabile che se ne stiano buoni.

Dato che quasi tutti sono pieni di femmine, forse converrà organizzarsi con scambi vari, come dicevo prima.

Se sono TSS e TSE pure non dovrebbero esserci problemi a piazzarle.

L'ideale è avere due femmine e un maschio.

Anche per la vasca e il filtro, se vanno bene per le femmine il maschio praticamente non si conta.

Di solito pesa un terzo.

grazie gentilissimi come sempre non so se avrò il coraggio di scambiarle mi sono molto affezionato a loro caso mai organizzo degli "incontri"con qualcuno che ha solo femmine:laugh8kb:intanto cerco di convincere mia mamma ad affittarmi il salotto x fare una sala rettili :yes4lo:

si una tss se guardi la discussione "tss"che ho messo l'altro girno vedi anche la sua testina (prima ero sicuro che era femmina e invece è un maschio non fatemi venire dubbi anche sulla specie:shocked7fl:)

wa tieni 4 tartarughe 4 maschi......

di solito è già stranamente difficile trovarne uno (specie con le graptemys) ma tu... c'hai una fortuna esaggerata, o almeno diciamo visto che mi sà che avrai spesso risse.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.