Jump to content

ragazzi ho un dubbio mi aiutate??

_mineiro

Recommended Posts

le mie tarte sono in letargo hanno quasi due anni

vedo che ogni tanto si svegliano ma nn mangiano non bevono e di conseguenza io nn gli metto del cibo....

non so come comportarmi chi mi puo dare dei consigli grazie

abito vicino roma

:baffled5wh::baffled5wh::baffled5wh::baffled5wh::baffled5wh:

quando vogliono smettere di nutrirsi lo fanno da sole

lo fanno da sole quando hanno spazio per decidere i loro spazi, quando nessuno sventola loro sotto il naso le delicatessen vegetali, ma le erbacce se le devono andare a cercare e prima di cercarle devono riscaldarsi per un congruo numero di ore, e quando c'e' un normale andamento metereologico con periodo intermedio fra caldo e freddo.

Se poi si sbagliano o qualcosa va storto... pagano pegno ----> Selezione naturale :D

le mie prima mangiavano poco poi non hanno mangiato piu.. e visto che sono ormai quasi sempre immobili non gli sto dando piu da mangiare.. per l'acqua ci sonole ciotole che si riempiono di acqua piovana ma ti assicuro che neanche bevono... solo quando le vedo in movimento per sio o no gli do un po di cibo... ma ormai a da parecchio che non gli do nulla... cmq sia le tartarughe sono animali resistentissimi anche se non sono in letargo possono vivere senza cibo e acqua per piu di due mesi!!! nel letargo invece è normalissimo perkè diminuisce il metabolismo e quindi non necessitano di energie alimentari!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.