dido13 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 ...e le tarte volano!!! ho appena installato il prime 20 (vasca 80*30*40) forse è troppo potente per il mio acquario??? il guppy si diverte un sacco:rofl8yii: le imbranatine invece quando ci capitano ...altro che luna park!!!! per farvi capire in un punto si solleva la sabbia tanto che si è fatto un buco...è normale tutto ciò??? spero che le tarte si abituino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele24 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Non conosco il filtro, ma non è in nessun modo regolabile? altrimenti spara il flusso in uscita verso il vetro, dovrebbe attutire la violenza, ma la turbolenza in vasca rimane!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 le tarta amano le acuqe calme. non le rapide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 ecco volevo sapere se il prime 10 ha il flusso regolabile visto che lo devo comprare,io ho il pratiko è il flusso si regola infatti lo tengo + basso altrimenti le tarte sclarano(almeno le mie) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 volendo puoi chiudere leggermente la mandata e l'uscita dei rubinetti per regolare il flusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 quindi anche il prime ha il flusso regolabile????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Basta che tolga il diffusore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted November 11, 2007 Author Share Posted November 11, 2007 non c'è una regolazione ma forse, come ha detto viper 77, agendo sui rubinetti....ora provo.. togliendo il diffusore invece mi pare peggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Puntalo contro il lato più vicino della vasca, in questo modo il flusso si spezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaioshin 10 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Scusate, potreste linkare qualche foto dei vostri filtri? Perchè non ho capito di che stazza devono esere quelli per tarta, insomma, quei bestioni da acquario grossi come un telecomando e quelli piccoli conìme un oachetto di sigarette.. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now