babytartarughina 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ci sono delle bellissime caviette che cercano casa, se qualcuno fosse interessato mi contatti. Ovviamente sono in regalo, purchè vadano in mani affidabili e responsabili. Ne ho alcune disponibili adesso e altre nasceranno a breve e potranno essere affidate dopo lo svezzamento di circa un mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt93 10 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Ci sono delle bellissime caviette che cercano casa, se qualcuno fosse interessato mi contatti. Ovviamente sono in regalo, purchè vadano in mani affidabili e responsabili. Ne ho alcune disponibili adesso e altre nasceranno a breve e potranno essere affidate dopo lo svezzamento di circa un mese. Ciao io sarei interessato ci sono ancora queste caviette?? Se si mi contatti in privato?? Io sono di catanzaro, ne ho già avute altre.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Ehm... che animali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 22, 2007 Author Share Posted November 22, 2007 Io sono a Brescia.. un pò lontano, mi dispiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt93 10 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Si infatti.. bhe pazienza!! Ti raccomando lasciale in buone mani;).. Non sono come i criceti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 22, 2007 Author Share Posted November 22, 2007 Cosa vuol dire? che i criceti possono essere lasciati dovunque? tutti gli animali meritano rispetto, dal primo all' ultimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt93 10 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Non intendevo questo ovviamente... dicevo che sono delicati non come certa gente maneggia i criceti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Attento A Chi Li Dai...alcuni Potrebbero Prenderli "per Compagnia" Al Loro Serpentone....sono Cibo...controlla Bene Le Referenze!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 23, 2007 Author Share Posted November 23, 2007 Chi le prende dovrà infatti firmare un modulo di adozione, così se la cavia fa una "brutta fine" è perseguibile penalmente. E poi gli faccio rimpiangere quello che ha fatto per il resto dei suoi giorni. In ogni caso, comunque, le peruviane non possono essere cibo per serpenti.. hanno troppo pelo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 lo so che mi odierai a vita ma sbagli. per pitone mollurus e boa sono ottimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 23, 2007 Author Share Posted November 23, 2007 Io ne ho 3 di boa, e le cavie peruviane non le possono mangiare, tantomeno i moluri. A parte il fatto che non gliele darei comunque mai e poi mai, comunque non vanno bene. Possono mangiare le americane che hanno il pelo corto, e volendo le abissine che hanno pelo medio, ma le peruviane col pelo lungo possono creare problemi. Tra l'altro le cavia sono sconsigliatissime come alimento per serpenti perchè sono troppo grasse. Comunque visto che viene fatto firmare il modulo di adozione, il problema non si pone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 io nnon ho mai avuto ne moluro ne boa,ho sentito gentew che li da. che siano grasse questo l avevo sentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 A parte il fatto di essere grasse, quindi sconsigliate, il problema in particolare delle peruviane è che con tutto quel pelo potrebbe rimanerne un pò in gola al serpente, e causargli fastidio o anche problemi più gravi. Il mio vet. infatti mi ha detto di non dargliele assolutamente. A volte può capitare anche quando mangiano animali con piume, però è molto meno probabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted December 22, 2007 Author Share Posted December 22, 2007 Sono rimaste ancora alcune caviette da adottare, tutte cucciole, le più piccole hanno un mese e le più grandi 3 mesi. Qualcuno è interessato? Ho ancora anche delle baby di tse da far adottare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 ciao, io vorrei un maschio sui 3 mesi (quello che ho adesso ha circa 4 mesi ed è solo, vorrei un amichetto per lui) io sono di bergamo, ma sono disposta a venirlo a prendere volentieri.... potresti inserire delle foto? io cerco un maschio abissino (pelo a rosette), marrone, bianco e nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted January 7, 2008 Author Share Posted January 7, 2008 Mi dispiace ma le ultime due sono venuti a prenderle un paio di giorni fa. Comunque se non hai fretta ho un'altra femminuccia incinta, quindi tra un pò ne avrò altre da far adottare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 quanto ci vorrà più o meno? non vorrei far passare troppo tempo... le tue cavie sono abissine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted January 7, 2008 Author Share Posted January 7, 2008 Ne ho due incinta, una dovrebbe partorire entro 2 settimane credo, mentre l'altra tra un mese circa. La prima è peruviana e anche il papà è peruviano, mentre la seconda è americana e il papà abissino, quindi da questa nasceranno sia americane che abissine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 quindi sei esperta in cavie!!! hai msn?...ho un problema e sono in ansia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted January 8, 2008 Author Share Posted January 8, 2008 Si, ti mando il mio contatto via mp. Però mi collego la sera quando sono a casa dal lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 ok grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
MouseSimona 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ciao... Che peccato... Se era più avanti sarei stata mlt interessata... Io ho una cavietta maschio di circa 7/8 mesi... Volevo dargli un amichetto ma due maschietti litigano allora mi hanno consigliato di sterilizzarlo e poi prendergli una mogliettina... Martedì ha la sterilizzazione... Poi dovrà passare un mese e poi potrò adottare la mogliettina per fagli compagnia... Se fra 40 giorni hai una cavietta femmina da dare ci possiamo mettere d'accordo... Io vengo a prenderla volentieri... Fammi sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now