Jump to content

Ma che devo fare???

ilsimpaticovittorio

Recommended Posts

Cari ragazzi come ben sapete ho comprato la casa nuova per la mia tarta, una trachemis o come si scrive ma quella cmq, una bella vasca di vetro 50 cm di lunghezza piu' o meno, in dotazione mi hanno dato un silurotto che è il riscaldamento autonomo che ho posizionato, dopo vostri svariati consigli, sui 24° ed è nell'acqua; poi c'è una bella montagnella in un angolo dove una parte è sotto l'acqua e l'altra fuori dove la mia tarta i primi giorni si divertiva a salirci e difatti credevo fosse di una specie particolare ovvero scalatrice, poi ha un coso piccolo quadrato che il negoziante mi ha detto essere un filtro ma ho scoperto solo ieri CHE IN REALTA' E' SOLO UNA CASCATA CHE RICICLA L'ACQUA. Ora oltre a posizionare una bomba nel negozio del signore che me l'ha venduta facendomi spendere un patrimonio, ho comprato pure una luce (neon bianco a raggi uv 5% ed uva o b a 35%) che pero' non riscalda nulla.....ed io mi chiedo a cosa c...o serve sta luce che dopo i vostri consigli ho comprato??:shocked7fl::shocked7fl: Ora la mia tarta non sale piu' sta solo in acqua e si mette sopra al riscaldamento autonomo e li resta sempre....devo comprare qualcos'altro?? E non mi dite lo spot...SPIEGATEMI COS'E'!!:laugh8kb::laugh8kb:ed ancora il filtro serve? E quale dovrei comprare? E la cascata o cosa cavolo sia la devo levare? Grazie a tutti per l'aiuto alla mia tarta ciao

veramente le montagnelle che ricicloano l'acqua...possono fungere anche da filtro...la pompetta del prepepio...se ci metti una spugna o latro materiali filtrante vicino...fa da filtro...certo, è un filtro da schifo...non aspira niente...

Come ultimi 2 acquisti benedetti: spot e li spendi poco...basta anche una semplice lampada che da calore...credo almeno 40W(correggetemi se sbaglio)

E un filtro decente...io mi butterei gia su qualcosa di grosso...come un askoll pratiko...tanto prima o poi sta tartina cresce...e sporca di più...l'acquisto se nn lo fai mo...lo farai in seguito.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.