Jump to content

A.A.A. cercasi latterini

Pako87

Recommended Posts

ma è possibile che non riesco a trovare questi pescetti benedetti?ho girato tutti i suxmercati visto nel banco del pesce o fra i surgelati ma niente!

Bè neanche io riesco a trovarli!! Nè freschi nè congelati, nemmeno all'ipercoop.....per ora dovranno accontentarsi di merluzzo gamberetti pollo e verdure!

io li ho trovati a maggio all'ipercoop e mercoledì (a parma)...ne ho comprato 1.5 kg per farmi un po di scorta anche se mi dureranno al massimo un mese e mezzo...

Anche io a roma non li trovo e sono costretto a comprarli in un negozio di acquari ovviamente pagandoli di più. Qualcuno sa dove si possono trovare a roma?

Ma scusa nelle catene di surgelati tipo CRIOS io li trovo regolarmente e una parte me li friggo pure !!! Fish and chips ! oppure mercato pescheria e poi te li congeli fai una spesina per qualche mese. :rolleyes5cz:

I prezzi variano da città a città! Io a Torino li trovavo tra i 7 ed i 23 € al chilo!!!

Le quantità variano da tarta a tarta...Diciamo che per una Trachemys adulta 5 latterini ogni due giorni possono bastare, sempre comunque alternando qualcos'altro...puoi darli tranquillamente interi se adulte.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.