elejan 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ciao mi potete dare qualche consiglio per il menu´ della mia tarta?Ha un anno e mezzo oltre ai gamberetti e ai stick cosa posso dargli da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 elimina i gamberetti secchi. dai tutto fresco: pesce d acqua dolce,gamberetti congelati(scongelllali prima:)),lombrichi,camole. radicchio,carote,fagiolini,zucchine. i stick una volta a settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ogni tanto dagli anche il petto di pollo e raramente visto che ne vanno matte un pò di macinato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy 10 Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 elimina i gamberetti secchi. dai tutto fresco: pesce d acqua dolce,gamberetti congelati(scongelllali prima:)),lombrichi,camole. radicchio,carote,fagiolini,zucchine. i stick una volta a settimana come non quotare...anche latterini volendo...fegato di coniglio e pollo, piante acquatiche e tarassaco a volonta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now