boocat 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 ieri la mia tarta ha schizzato mentre era sulla zona emersa un liquido giallognolo simile alle urine. ovvio che la facciano ma non l'avevo mai vista. è pipì o altro? e a questo punto mi è venuto in mente che lui l'altro giorno, ammollo però, ha espulso qualcosa che in acqua sembrava una nuvoletta di fumo. era pipì anche quella? o una puzzetta? :laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 si è pipì :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 sei stata fortunata.. io l'unica volta che l'ho vista era tutta su di me.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Io sono stata fortunata, ha fatto pipì sulla mano del negoziante (è stata la prova definitiva che dovevo prendere quella!!!). Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted November 9, 2007 Author Share Posted November 9, 2007 ma allora, visto che siamo in tema di reazioni fisiologiche , quando in acqua si fa uscire bolle d'aria dalla bocca, sta digerendo? rido ma lo domando seriamente, anche perchè è stato raffreddato lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 la mia apre sempre la bocca quando è sott'acqua,sarà perchè deve ritornare in superfice:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted November 9, 2007 Author Share Posted November 9, 2007 si anche le mie, ma lui ultimamente fa le bolle. anche la tua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 peccato che non riesco mai a beccarla con una videocamera pronta.. ma ho karma che da quando è piccola fa dei rutti assurdi.. e ci si spaventa pure... con tanto di bolle ovvio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted November 9, 2007 Author Share Posted November 9, 2007 adorabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 ieri la mia tarta ha schizzato mentre era sulla zona emersa un liquido giallognolo simile alle urine. ovvio che la facciano ma non l'avevo mai vista. è pipì o altro? e a questo punto mi è venuto in mente che lui l'altro giorno, ammollo però, ha espulso qualcosa che in acqua sembrava una nuvoletta di fumo. era pipì anche quella? o una puzzetta? :laugh8kb: Direi che il fumo era proprio una puzzetta....di solito escono anche di quelle "bollicione".... se apre la bocca sott'acqua sbadiglia....che nanna!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arthas 10 Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 No, se fosse una "puzzetta" salirebbero delle bolle in superficie! Il fatto che si veda tipo "del fumo" o una "nuvoletta" è solo urina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now