Jump to content

pipì?

boocat

Recommended Posts

ieri la mia tarta ha schizzato mentre era sulla zona emersa un liquido giallognolo simile alle urine.

ovvio che la facciano ma non l'avevo mai vista.

è pipì o altro? e a questo punto mi è venuto in mente che lui l'altro giorno, ammollo però, ha espulso qualcosa che in acqua sembrava una nuvoletta di fumo. era pipì anche quella? o una puzzetta? :laugh8kb::laugh8kb:

ma allora, visto che siamo in tema di reazioni fisiologiche :laugh8kb:, quando in acqua si fa uscire bolle d'aria dalla bocca, sta digerendo? :laugh8kb:

rido ma lo domando seriamente, anche perchè è stato raffreddato lui.

ieri la mia tarta ha schizzato mentre era sulla zona emersa un liquido giallognolo simile alle urine.

ovvio che la facciano ma non l'avevo mai vista.

è pipì o altro? e a questo punto mi è venuto in mente che lui l'altro giorno, ammollo però, ha espulso qualcosa che in acqua sembrava una nuvoletta di fumo. era pipì anche quella? o una puzzetta? :laugh8kb::laugh8kb:

Direi che il fumo era proprio una puzzetta....di solito escono anche di quelle "bollicione"....:sorry8bj::rofl8yii::yes4lo:

se apre la bocca sott'acqua sbadiglia....che nanna!!!!:yuck:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.