Myla 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Intanto rigrazio kiunque mi possa aiutare... il mio problema è questo: ho un ACQUARIO CON l'isolotto(ho letto ora ke nn va bene, ma quando ceresceranno lo cambierò) comunque il negoziante mi ha venduto una pompa e dell'ovatta sintetika per filtro.. mi ha deto di mettere questa ovatta dentro l'isola ke farà da filtro e la pompa 1° problema- Dove va messa la pompa? sopra o sotto l'ovatta?? 2° problema- ho bisogno di canolicchi?? 3° problema-e poi l'ovatta va a contatto con il buco dove filtra l'acqua?? Ringrazio kiunque mi risponda!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Devi frapporre l'ovatta tra la pompa ed il foro di ingresso dell'acqua. Metti la pompa all'estremità opposta del vano, proprio sotto al foro di uscita del tubo che immette nuovamente l'acqua nella vasca. Inoltre dovresti mettere un sacchetto di cannolicchi tra ovatta e pompa. Comunque inutile dirti che è un pessimo sistema di filtraggio, elimina quest'isola al più presto e compra un buon filtro interno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 guarda qua... ci sono dei consigli su come eliminare l'isola.. http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=14045&page=2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myla 10 Posted November 8, 2007 Author Share Posted November 8, 2007 Per ora l'isola la tengo, le tartarughine sono piccolissime,appena incominciano a crescere e a muoversi liela togliero.. cmq Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now