richie 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 la mia tarta ha il raffreddore!!e' una geochelone pardalis di 60grammi..... cosa posso fare??e' grave?? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 sarebbe meglio consultare un buon tartaVeterinario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cory 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Direi che è il caso, per evitare complicazioni. Anche per capire di che entità è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Quando hanno il raffreddore sentono meno gli odori e tendono quindi a mangiare poco niente. Controlla dal veterinario. Io sono andara da una il cui nominativo era qui sul forum, se non ne conosci uno specializzato. Non preoccuparti, un pò di cure e si riprenderà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblionero 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Nel frattempo caldo, caldo e ancora caldo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
abctarta 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 è piccola, generalmente danno tutti il baytril, ma tieni conto che questo farmaco crea grossi problemi allo sviluppo delle piccole. Rischia danni irreparabili. Cerca di curarla con metodi naturali (ambiente caldo, circa 30gradi, per arrivarci mettigli il riscaldamento da sotto, così la tarta assorbe veramente il calore e tienila in un ambiente con aria secca). In più potresti farti consigliare da un buon veterinario una soluzione per aerosol. Consulta comunque un buon veterinario competente in rettili. Per curiosità cosa usi come substrato a questa tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now