Jump to content

alimentazione baby mata mata

tartasì

Recommended Posts

Ehi tartasì finalmente hai trovato la tanto desiderata mata mata...:rofl8yii: T raccomando acquaterrario più grande possibile e cibo vivo...:yes4lo:

Ciao complimenti!!

Ora La Tengo In Un Acquario Di 1 Metro... A Quanto Mi Hanno Detto E Piccolo Percio La Daro A Dede AVEVO PENSATO DI ATTACCARE (PER ESEMPIO OGGI LO FATTO CON IL GAMBERO E MI E RIUSCITO)A UN FILO DI CANNA DA PESCA IL MORTO E LASCIARLO FLUTTUARE IN ACQUA...OGGI LO HA DIVORATO!!!:laugh8kb::yes4lo:SE AVESSI UN ACQUARIO PIU GRANDE LA TERREI MA UN METRO A QUANTO MI AVETE DETTO E PICCOLO...:sorry8bj:

Io ti consiglio di tenerla in un acquario piccolo e cambiarlo mano mano che cresce altrimenti non riesce facilmente a catturare le prede,calcola che io ho messo la mia che misura 15 cm in un acquario di 160 cm,in 3 giorni ha mangiato 3 pescetti rossi e di 10 che glie ne ho messi mentre quando era nell'acquario piccolo ne mangiava 2 al giorno...

Io te lo consiglio, se la metti in un acquario di 2 metri e gli dai prede vive è difficilissimo che le riesca a prendere soprattutto se gli dai neon, guppy che gli schizzano dappertutto. Infatti io ho tolto la mia di 15 cm dll'acquario di 160 cm di lunghezza in quanto in 3 giorni si è mangiata soltanto 3 pescetti rossi mentre quando era in quello di 100 cm ne mangiava 3 al giorno e dopo 4 gli facevo fare digiuno...

Quando crescerà di più la passero a quello di 160 cm

P.S Se misura sotto ai 5 cm un acquario di 100 cm di lunghezza a mio aviso (per la breve esperienza che ho avuto con la mia e le 2 baby del mio amico) è anche troppo grande

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.