tartasì 10 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 ho una mata mata baby ma non so minimamente che deve mangiare!!! help me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Solo ed esclusivamente pesce vivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Vado controcorrente:esclusivamente pesce morto in modo che si abitui da subito ad accettarlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt93 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Ehi tartasì finalmente hai trovato la tanto desiderata mata mata... T raccomando acquaterrario più grande possibile e cibo vivo... Ciao complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Meglio provare col morto,si deve abituare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 creati un'allevamento di guppy e gambusie e gli dai quelli per pappa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Se è piccola come dici potrebbe essere un problema alimentarla o abituarla al morto da subito. Per ora dove la tieni?? Ci fai delle foto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted November 7, 2007 Author Share Posted November 7, 2007 Ora La Tengo In Un Acquario Di 1 Metro... A Quanto Mi Hanno Detto E Piccolo Percio La Daro A Dede AVEVO PENSATO DI ATTACCARE (PER ESEMPIO OGGI LO FATTO CON IL GAMBERO E MI E RIUSCITO)A UN FILO DI CANNA DA PESCA IL MORTO E LASCIARLO FLUTTUARE IN ACQUA...OGGI LO HA DIVORATO!!!:yes4lo:SE AVESSI UN ACQUARIO PIU GRANDE LA TERREI MA UN METRO A QUANTO MI AVETE DETTO E PICCOLO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
picASSO 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Io ti consiglio di tenerla in un acquario piccolo e cambiarlo mano mano che cresce altrimenti non riesce facilmente a catturare le prede,calcola che io ho messo la mia che misura 15 cm in un acquario di 160 cm,in 3 giorni ha mangiato 3 pescetti rossi e di 10 che glie ne ho messi mentre quando era nell'acquario piccolo ne mangiava 2 al giorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted November 7, 2007 Author Share Posted November 7, 2007 ma QUINDI L ACQUARI CHE HO VA BENE????cmq qualcuno mi manda il num di cell per pm che gli mando l mms? Link to comment Share on other sites More sharing options...
picASSO 10 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Io te lo consiglio, se la metti in un acquario di 2 metri e gli dai prede vive è difficilissimo che le riesca a prendere soprattutto se gli dai neon, guppy che gli schizzano dappertutto. Infatti io ho tolto la mia di 15 cm dll'acquario di 160 cm di lunghezza in quanto in 3 giorni si è mangiata soltanto 3 pescetti rossi mentre quando era in quello di 100 cm ne mangiava 3 al giorno e dopo 4 gli facevo fare digiuno... Quando crescerà di più la passero a quello di 160 cm P.S Se misura sotto ai 5 cm un acquario di 100 cm di lunghezza a mio aviso (per la breve esperienza che ho avuto con la mia e le 2 baby del mio amico) è anche troppo grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now