gioia84 10 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 salve, vorrei far fare il letargo alla mia pseudemys. quando qualche sett fà c'è stato un abbassamento abominevole della temperatura la mia pseudemys si è come "rallentata", mangiava lentamente e dormiva sempre in acqua. Poi la temperatura si è rialzata e ora ho in acqua una temperatura di 22° e lei ha ripreso le sue normali attività anche se è rimasta un tantino rallentata... Vorrei farla andare in letargo, l'anno scorso l'ha fatto (ma ero ignorante in materia), stava nella sua vasca in mansarda dove d'inverno fà abbastanza freddo (ma mai sotto lo zero visto ker siamo in sicilia). datemi quanti più consigli x farle fare un letargo adeguato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 L'importante è che la soffitta abbia una temperatura compresa tra i 10 e i 4°.Metti della sabbia sul fondo e cerca di tenerla al riparo dalla luce. Deve esser a digiuno da almeno 15/20 giorni prima di andare in letargo. Se hai temperature più alte non farle fare il letargo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now