lolla 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Ciao io avevo già chiesto consiglio avendo una babi di 2 mesi, non mangiava e non dormiva stando in casa, così mi avevano detto di metterla in un terrario sul balcone che sarebbe andata in letargo, ma andando a controllare ogni pomeriggio continua a stare sveglia, poi oggi sono andata a ricontrollarla e ha 2 macchiette bianche sul guscio, pensavo fosse sporcko ma non vanno via... cosa potrebbe essere?= mancanza di calcio? come faccio a darglielo se non mangia'?? se continua a non mangiare e non andare in letargo morirà?? help Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolla 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Per Favore Aiuto Sono Preoccupata Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolla 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Sto Facendo Anche Delle Foto Così Magari Sapete Darmi Una Mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Ti abbiamo già risposto nell'altra discussione che hai aperto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolla 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Infatti ho trasferito tutto di là grazie ancora tra poco arrivano le altre foto + decenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now