Jump to content

autatemi a curare jerry

vampylove

Recommended Posts

salve io sono nuova e vorrei che mi aiutaste nella cura della mia tartatuga jerry.nome strao per una tartaruga vero?beh comunque penso abbia quasi 2 anni perche e gia un po (ma pochissimo)grande.celo da pu di una settimana e leggendo molte cose sulle tartarughe non ci ho capito granche :baffled5wh: mi aiutate?vi daro tutte le info se servono ^_^ grazie e ciao :laugh8kb:

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve io sono nuova e vorrei che mi aiutaste nella cura della mia tartatuga jerry.nome strao per una tartaruga vero?beh comunque penso abbia quasi 2 anni perche e gia un po (ma pochissimo)grande.celo da pu di una settimana e leggendo molte cose sulle tartarughe non ci ho capito granche :baffled5wh: mi aiutate?vi daro tutte le info se servono ^_^ grazie e ciao :laugh8kb:

servono più informazioni...

che tartaruga è?

sintomi?

come la tieni?

allora e un testuggine di terra sa solo mangiare :baffled5wh:cammina solo quando la sveglio o la stuzzico :baffled5wh:poi come casetta ho una vaschetta dei pesci(ho un cane e non posso lasciarla libera)gli do da mangiare una fetta di mela e di pera ogni tanto del prezzemolo e della lattuga le ho comprato un osso di seppia e non so se grattuggiarlo o darglielo per intero.jerry celo da quasi una settimana e non so cosa fare e come curarlo :(

allora e un testuggine di terra sa solo mangiare :baffled5wh:cammina solo quando la sveglio o la stuzzico :baffled5wh:poi come casetta ho una vaschetta dei pesci(ho un cane e non posso lasciarla libera)gli do da mangiare una fetta di mela e di pera ogni tanto del prezzemolo e della lattuga le ho comprato un osso di seppia e non so se grattuggiarlo o darglielo per intero.jerry celo da quasi una settimana e non so cosa fare e come curarlo :(

la tieni dentro casa?

la vaschetta per i pesci non và bene,ha bisogno di un terrario e di terra.

ha bisogno delle lampade...

l'alimentazione idem...non và bene

se usi la funzione cerca,trovi tante info sia sui terrai che sull'alimentazione,poi chiedi siamo qui per aiutarti.

Io sono sicuramente poco esperta ma credo che come cibo sia meglio dargli della cicoria, radicchio, poca lattuga, invidia, ecc... E poi una bella scatola di legno con terra nn concimata!

biby mi spieghi come mettetere le foto?non le so mettre :(

vai nella firma di pminotti lui spiega come inserire le foto.

io le carico su imageShack e poi inserisco l'url.

puoi mettere anche il piastrone(pancia) e la testa?

ho visto ora che sei di napoli...

facile intuire la specie di questa tartarughina:shocked7fl:

ho già capito però se metti foto più nitide è meglio

Devi darle da mangiare esattamente l'opposto di quello che le dai. niente prezzemolo e frutta pochissima. E magari tenerla in uno spazio più grande. Con dell'acqua sempre a disposizione: amano anche immergersi per berla. Mi raccomando, che sia bassa, sennò annega!

Togli Quel Rametto Potrebbe Ferirsi Gli Occhi! La Terra Non Troppo Umida Che Si Raffredda E Attenta Se Si Cappotta Che Nn Sà Più Girarsi E Muore Soffocata!!! Per La Razza Aspetta Gli Esperti...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.