Gaetano 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Ho due TSS, con quale periodicità posso dare la carne??? e di che tipo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Evita. Cerca di dare piccoli pesci interi, insetti, pollo, lumache, rane e pellets. E poi radicchio, zucchine, fagiolini. Finchè sono piccole, poca verdura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 Ma il pollo lo posso dare??? anche il tacchino??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Si petto di pollo e tacchino e fegato e cuore di pollo. Come verdure sarebbe meglio dare verdure più da tartaruga come radicchio, cicoria e tarassaco, eviterei zucchine e fagiolini, la composizione delle prime rispetta di più il carattere di erba selvatica ed è abbastanza simile alle erbe selvatiche acquatiche, le altre sono un pò più una forzatura. Non dico che non vanno bene, ma forse è meglio cercare di avvicinarsi di più a quello che troverebbero. In realtà come erbe dovremmo dare le erbe acquatiche che nascono nelle pozze d'acqua o nei laghi, ma non avendone a disposizione cerchiamo di non andare troppo oltre a mio modesto parere . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now