Jump to content

è normale...????

MeryLì

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova del forum,spero che mi possiate aiutare:per la prima volta ho acquistato 2 tartarughe acquatiche,solo che da qualche settimana mangiano pochissimo,o per nulla,e stanno sempre in acqua o sulla pietra a dormire.Sono in letargo?Ed è normale che una volta in letargo non mangino propio?Forse le mie domande sono retoriche e stupide per molti di voi,ma molte cose ancora non le conosco circa questi adorabili animaletti.:laugh8kb:

Purtroppo per ora le tengo in una vaschetta abbastanza grande ma priva di riscaldamento per l'acqua,anche se l'ambiente di casa in cui si trovano è molto riscaldato.Ma giusto per sapere:è normale che una volta in letargo le tartarughe non mangino propio?

normalissimo anzi non so se per le acquatiche e' lostesso delle terrestri (presumo di si) non devono mangiare!...per quanto rigurda il riscaldatore ho l'esperienza con gli acquari in questi periodi e soprattutto in quelli che stanno arrivando la temperatura per quanto caldo possa essere nell'ambiente in cui si trova la vasca non riesce a salire a 23 24 gradi!..quindi ti consiglio un riscaldatore ed una lampada per la zona emersa!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.