MeryLì 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Salve a tutti sono nuova del forum,spero che mi possiate aiutare:per la prima volta ho acquistato 2 tartarughe acquatiche,solo che da qualche settimana mangiano pochissimo,o per nulla,e stanno sempre in acqua o sulla pietra a dormire.Sono in letargo?Ed è normale che una volta in letargo non mangino propio?Forse le mie domande sono retoriche e stupide per molti di voi,ma molte cose ancora non le conosco circa questi adorabili animaletti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Prova a mettergli sopra una lampadina. In casa non devono fare il letargo, non fà abbastanza freddo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Dove le tieni in acquaterrario o in laghetto? Che temperature hai dove le tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MeryLì 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Purtroppo per ora le tengo in una vaschetta abbastanza grande ma priva di riscaldamento per l'acqua,anche se l'ambiente di casa in cui si trovano è molto riscaldato.Ma giusto per sapere:è normale che una volta in letargo le tartarughe non mangino propio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 normalissimo anzi non so se per le acquatiche e' lostesso delle terrestri (presumo di si) non devono mangiare!...per quanto rigurda il riscaldatore ho l'esperienza con gli acquari in questi periodi e soprattutto in quelli che stanno arrivando la temperatura per quanto caldo possa essere nell'ambiente in cui si trova la vasca non riesce a salire a 23 24 gradi!..quindi ti consiglio un riscaldatore ed una lampada per la zona emersa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MeryLì 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Grazie per il tuo aiuto :D mi stavo preoccupando..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now