orecchie gialle 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 salve a tutti,sono tornao devo dire che il forum è molto cambiato dall'ultima volta e lo trovo fantastico,apparte questo ho un problema le mie tarta non ne vogliono sapre di mangiare cosa posso fare? sono sempre attive e fanni basking sempre cosa può essere? grazie delle risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Ogni quanto le alimenti? Vari l'alimentazione e cosa mangiano? Temperature acqua. Se sono attive e fanno basking può esser che non mangiano perché si sentono piene. Può infatti capitare che non mangiano perché alimentate di continuo fino ad arrivare ad un punto che necessitano svuotarsi lo stomaco prima di tornare ad alimentarsi, oppure forse presenti loro sempre lo stesso cibo e si sono stancate. In ogni caso, ricorda alimentazione varia, falle digiunare per un giorno (anche due) e pi riprendi ad alimentarle e dovrebbe andare tutto bene. Le feci hanno per caso colori strani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyfran 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Anche le mie non ne vogliono sapere di mangiare!!!!!!!!!! infatti sto impazzendo!!! a mala pena vogliono la verdura... ma le proteine non le guardano neanche! non so come fare... non gli farà male??? Possibile che mangiano solo tarassaco radicchio o lattuga? i resto NO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 le alimento ogni 2 giorni comunque è strano per i pellet andavano pazze e la dieta la vario molto,domani provo con i latterini e vi faccio risapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyfran 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Si anche le mie andavano pazze x i gamberetti (quelli congelati) ed ora non li vogliono più... da 1 giorno all'altro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaia 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 ciao sono nuova e ho una t. scripta scripta che non mangia da 14 giorni!!!!!!! è molto movimentata e non dorme spesso. non ha feci molli e respira bene, ma non mangia niente. ho provato a dargli di tutto, dai gamberetti alla carne, la verdura, la frutta...... ma non mangia niente non sembra risentirne perchè non da segni di stanchezza o di altro uffa aiutatemi vi prego. sta nella sua vaschetta con la luce per rettili 12 ore al giorno e l'acqua che sta sempre circa sui 22 23 gradi...... cosa posso fare??????? aiutooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Probabilmente mangia quando non guardi. Se no la cacca era da mò che aveva smesso di farla. Metti poco cibo per volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaia 10 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 no infatti non la fa..... la fa tipo una volta alla settimana....... non mangia....... è possibile che sia andata in letargo ma senza dormire??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 A che temperatura è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted November 6, 2007 Author Share Posted November 6, 2007 oggi ho provato con i latterini di cui vanno pazze ma neanche assaggiati stanno sempre sull'area emersa non so chè fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted November 7, 2007 Author Share Posted November 7, 2007 ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts