Jump to content

tarta non mangiano

orecchie gialle

Recommended Posts

salve a tutti,sono tornao devo dire che il forum è molto cambiato dall'ultima volta e lo trovo fantastico,apparte questo ho un problema le mie tarta non ne vogliono sapre di mangiare cosa posso fare? sono sempre attive e fanni basking sempre cosa può essere? grazie delle risposte

Ogni quanto le alimenti?

Vari l'alimentazione e cosa mangiano?

Temperature acqua.

Se sono attive e fanno basking può esser che non mangiano perché si sentono piene.

Può infatti capitare che non mangiano perché alimentate di continuo fino ad arrivare ad un punto che necessitano svuotarsi lo stomaco prima di tornare ad alimentarsi, oppure forse presenti loro sempre lo stesso cibo e si sono stancate.

In ogni caso, ricorda alimentazione varia, falle digiunare per un giorno (anche due) e pi riprendi ad alimentarle e dovrebbe andare tutto bene.

Le feci hanno per caso colori strani?

Anche le mie non ne vogliono sapere di mangiare!!!!!!!!!! infatti sto impazzendo!!! a mala pena vogliono la verdura... ma le proteine non le guardano neanche! non so come fare... non gli farà male??? Possibile che mangiano solo tarassaco radicchio o lattuga? i resto NO!

ciao sono nuova e ho una t. scripta scripta che non mangia da 14 giorni!!!!!!! è molto movimentata e non dorme spesso. non ha feci molli e respira bene, ma non mangia niente. ho provato a dargli di tutto, dai gamberetti alla carne, la verdura, la frutta...... ma non mangia niente

non sembra risentirne perchè non da segni di stanchezza o di altro :( uffa aiutatemi vi prego.

sta nella sua vaschetta con la luce per rettili 12 ore al giorno e l'acqua che sta sempre circa sui 22 23 gradi......

cosa posso fare??????? aiutooooooo :(

no infatti non la fa..... la fa tipo una volta alla settimana....... non mangia....... :(

è possibile che sia andata in letargo ma senza dormire???