-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ecccoliii!!! http://img251.imageshack.us/img251/8684/dscf3274fu2.jpg proprio ieri abbiamo messo delle piante e abbiamo comperato la nursery e 5 minuti fa....ne ho visto 1 per caso e ci siamo dati alla ricerca!!!!! per adesso ne abbiamo recuperati 6 e gli stiamo dando il mangiare per gli ovannotti!! va bene solo quello?? quanto tempo devono stare nella nursery?? che emozione!!! Accettiamo consigli!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 io non vedo nulla. cosa sono i guppyni????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnKx 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 i figli dei guppy! se guardi bene si vedono dei pesciolini quasi trasparenti. lasciali li finkè nn diventano abbastanza grossi da nn poter essere ingoiati dai loro stessi parenti e non. Ti consiglio di mettere le altre femmine gravide in un'alta nursery quando vedi ke sn molto ingrossate e pronte al parto, in modo ke nn partoriscano nell'acquario dove c sn più guppy affamati.Controlla poi spesso la femmina ,una volta partoriti tutti i piccoli nn c metterà molto ad assaggiarli,quello è il momento di rimetterla nell'acquario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
momò34 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 sn troppo belli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 sono nati anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!! adesso io ho una delle 3 guppy che mi sembra in travaglio io ho letto che hanno bisogno di 1-2 mesi di crescita prima di essere messi insieme agli altri guppy.... il gli sto dando il cibo dei guppy sbriciolato altrimenti non riescono a mangiare e la spirulina tanti guppyni anche a te :laugh8kb::laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 sono nati anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!! adesso io ho una delle 3 guppy che mi sembra in travaglio io ho letto che hanno bisogno di 1-2 mesi di crescita prima di essere messi insieme agli altri guppy.... il gli sto dando il cibo dei guppy sbriciolato altrimenti non riescono a mangiare e la spirulina tanti guppyni anche a te :laugh8kb::laugh8kb: grasie grasie!! ^_^ ma la spirulina dove l'hai trovata?? noi non la troviamo!! gli stiamo dando il cibo per avannotti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 in un negozio di acquariologia... ma non c'è scritto spirulina.... ma alghe leggendo la composizioni ho trovato che era la spirulina comunque gradiscono di più il cibo per guppy sbriciolato mi fanno una tenerezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 le daphnie le mangiano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 noi non li vediamo mangiare...!!! te li vedi proprio che mangiano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 si si.... sbriciolo il mangiare e mentre precipita lo aggrediscono proprio! mordono e fuggono Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 bho... a noi stanno a pelo d'acqua... pero noi gli abbiamo preso il cibo per avannotti che non va a fondo!! sta a pelo d'acqua!! forse per quello non li vediamo che mangiano... puo essere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 boh.... i miei stanno sia a pelo dell'acqua che in immersione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Sono piccolissimi!,ma quando cresceranno li darai in pasto alle tarte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 in teoria era questa l'idea... si diventeranno davvero tanti... faranno quella fine!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ma poooooveri. volevo rispondervi riguardo alla durata della permanenza in sala parto, ma se volete darli in pasto :no: cmq volevo dire che io i portaspada non li ho potuti uscire prima dei 4 mesi perchè sennò gli altri li mangiavano Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 hihhi sappiamo che ci vuole da 1 a due mesi cmq sarà dura darglieli da mangiare.... magari non se li filano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 L'ho sperò:°°°( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 P.S Ti immagini se non ne mangiasse neppure uno:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 meglio!! cosi sarei davvero felice!! vasca pulita e pesci con tarte!! sarebbe davvero bello!! cmq penso che le nostre pelusius magari non se li filano ma SOLE??? appena sente un minimo odore di pesce... aiha!! cmq a lei proveremo solo se proprio esplode la vasca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 tempo fa avevo guppy e avannotti..se non ricordo male mangiano piu volte al giorno diversamente dai grandi, ma informati nn so se era un informazione esatta...io però facevo cosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 io ho la nursery piena di cibo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 puliscila!! io cibo va in decomposizione. togli il vecchio e metti il nuovo...poco e spesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 6, 2007 Author Share Posted November 6, 2007 ah ok!! grasie mille ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now