totolo567 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Le odoratus vanno in letargo? la mia non è mai andata in letargo(ormai son oltre 10 anni) forse perchè l'ho sempre tenuta in una vaschetta comune spoglia e solo adesso mi 'degnato' di crearli un ambiente ideale? :sorry8bj::sorry8bj: lo so, volete ammazzarmi per questo (10 anni di vaschetta!) ma era l'incompetenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ebbene si le stenotherus vanno in letargo. come tutte le altre tarte nord americane. in vasca è impossibile che lo faccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
totolo567 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 è proprio necessario fargli fare il letargo? Leggevo qui nel forum che dato le temperature dei nostri acquaterrari, ci pensiamo noi a proteggerle dai freddi e da eventuali malattie causate dal freddo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guscioduro 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Un momento totolo567! Hai scritto che hai una S.odoratus che si chiama aliga? Quella che hai postato il post "Sternotherus o Kinosternon?":yes4lo: Quella non è una odoratus ma un K.cruentatum e che NON fa letargo, sia ben chiaro! Dopo 10 anni di convivenza, perdere aliga per un letargo, è brutto, sai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now