Gaia 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 http://img526.imageshack.us/img526/1217/3112007if5.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 no vabbè...ma è un capolavoro d'arte contemporanea questo meraviglioso pupetto...complimentissimi...ma è una new entry????? è veramente stupendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 che faccino da furbo che ha!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ma è bellissimooooooooooo!!!amorino luuuuuuuuuuiiiiiiiiiiii!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 che bello davvero mi piace tantissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Bellissimo Ettore!!!! sembra un piccolo lord inglese, gli manca solo la cravatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Che Spettacolo!! Complimentoni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 Si,è una new entry...è nato il 30 agosto ed è arrivato sabato mattina a casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 è bellissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted December 28, 2007 Author Share Posted December 28, 2007 Ettorino cresce...e con lui anche la sua curiosità... http://img246.imageshack.us/img246/9654/immagine005jo8.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lùcaz 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 ma che bel cagnone!! Sbava molto?! cmq non me ne intendo, ma dalle foto mi pare ben pulito e curato! Brava!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Ma che bello! Finchè non entra nell'acquario! Anche le due tarte crescono. A quanto sono arrivate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 ma è bellissimoooooo!!! mi sono sempre piaciuti i boxer,sono cani fantastici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted December 28, 2007 Author Share Posted December 28, 2007 no Lucaz non sbava, il fatto che i cani sbavino dipende solo ed esclusivamente da diete troppo proteiche e comunque non equilibrate. Paolo.......le belve sono 302 e 290!!!!!!!!.........incontenibbbbbili Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 bellissimo davvero! ho un debole per questa razza. Speriamo che non gli venga in mente di dare un'annusatina alle tarte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myla 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Bello Cagnolone!!!!!!!!! Il Mio Purtroppo è Morto 2 Anni Fa L'ha Investito Un Camion..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 i cuccioli sono tutti bellissssimi! E' quando crescono che non mi piacciono più! Io e il mio ragazzo volevamo prendere un cucciolo di dobermann, ma è vero che non si può più tagliare nè coda nè orecchie? A me sembra una barbarie tagliarli, ma con le orecchie lunghe son tutt un altro cane...insomma, a lui non piacciono le orecchie lunghe! E cmq ne ho visti di cuccioli operati. Allora sono contro legge? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilary 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 è stupendo Gaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEATA TE!!!!!!! io adoro CANI E GATTI.....e infatti nn vedo l'ora di crescere e adottare uno di qst splendidi cuccioli.....................................ciao è stupendo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 i cuccioli sono tutti bellissssimi! E' quando crescono che non mi piacciono più! Io e il mio ragazzo volevamo prendere un cucciolo di dobermann, ma è vero che non si può più tagliare nè coda nè orecchie? A me sembra una barbarie tagliarli, ma con le orecchie lunghe son tutt un altro cane...insomma, a lui non piacciono le orecchie lunghe! E cmq ne ho visti di cuccioli operati. Allora sono contro legge? Scusa raffi, ma con queste premesse è meglio non prendere mai dei cuccioli!! Tagliare coda ed orecchie...mamma mia!!! Loro nascono così e allora? Una volta c'era una motivazione in quella menomazione:growl5cj:, coda e orecchie erano il punto debole del cane. Vuoi per caso farlo combattere o metterlo a guardia di qualche lager? Non so se l'operazione sia fuori legge, ma molti vet oramai si rifiutano di farlo. E' altrettanto vero però che ne trovi tantissimi che praticano ancora questa barbarie.Tu per bellezza ti faresti tagliare qualcosa? Scusa lo sfogo....ma 'ste cose mi mandano in bestia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilary 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 mi scuso anke io...........ma sono PIENAMENTE d'accordo con Cip!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted December 28, 2007 Author Share Posted December 28, 2007 le orecchie non si possono più tagliare...per la coda si è ancora ai limiti della legge. Anch'io sono contro le mutilazioni,non hanno senso!Come si viene al Mondo si deve restare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lùcaz 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 anche io odio chi fà tagliare le orecchie o la coda senza motivo... mi sembra una cosa alquanto stupida... inoltre il doberman mutilato perde molta della sua tenerezza... l'unico senso che trovo in tutto questo è farlo combattere... vedi tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuditta 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Io ho una femmina di corso che aveva la coda tagliata quando è arrivata:baffled5wh: ma le orecchie sono intatte ed ha lo sguardo ancora più dolce! E' nella foto nel mio profilo assieme a mio figlio! Mi hanno detto che ormai va fuori legge anche il taglio della coda per fortuna!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lùcaz 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Io ho una femmina di corso che aveva la coda tagliata quando è arrivata:baffled5wh: ma le orecchie sono intatte ed ha lo sguardo ancora più dolce! E' nella foto nel mio profilo assieme a mio figlio! Mi hanno detto che ormai va fuori legge anche il taglio della coda per fortuna!!! ma che bei cucciolotti!! (entrambi!!) :D a me i cani sono sempre piaciuti, ma non potrei mai prenderne uno... sono trooopo pigro e mi ci affezionerei troppo... anche se nonostante abitiamo in città abbiamo anche un piccolo giardinetto dove potrebbe stare... devo dire però ke mio padre aveva una mezza idea (forse quando andrà in pensione) di prendersi un cavalier king... veramente molto carino!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now