safù 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 oggi sono stato al mercato ho visto lo stato pietoso di alcune tartarughine e mene sono comprato un mi facevano troppa pena :angry6wn:avrei ucciso quel c*****e cmq sono da un amico e sono lontano da casa l'ho adattata in un sotto vaso con una pietra .... a casa torno stasara resistera senza mangiare???? oppure cosa gli posso dare ??? grazie a tutti in anticipo:shocked7fl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted November 3, 2007 Author Share Posted November 3, 2007 Ce Nessunoooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Tranquillo, resisterà. In ogni caso non credo che mangerebbe qualcosa, visto il trambusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted November 3, 2007 Author Share Posted November 3, 2007 Grazie Mille Mi Hai Trancuillizato ............... Gantilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Non farle prendere freddo Link to comment Share on other sites More sharing options...
momò34 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Ciao posso aiutarti su cosa darli da mangiare,potresti darli i gamberetti secchi oppure un pochino d'insalata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Ne gamberetti secchi, ne insalata. Per l'alimentazione fai un giro nella sezione apposita ^___* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Ciao posso aiutarti su cosa darli da mangiare,potresti darli i gamberetti secchi oppure un pochino d'insalata ma l'italiano che fine ha fatto?? senza offesa... cmq se leggessi un po' il forum vedresti che i gamberetti essicati oltre a non essere un cibo completo per le tarta, possono addirittura essere pericolosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 si la fretta mi ha fatto sbagliare -.- la piccola comprata ieri nn mangia ke devo fà??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 anche la mia all'inizio non mangiava...oggi all'improvviso ha cominciato a mangiare...penso debbano ambientarsi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 deve ancora ambientarsi intanto lasciale del mangiare sempre a disposizione, quando sentirà il bisogno mangerà.... l'importante è che sia attiva, nuoti e giri curiosa nella vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 è normale ma se provi con qualche alice o salmone vedrai che mangia!! non resistone al pesce fresco!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 in effetti stasera ha mangiato un po .......... solo ke nn è molto attiva in acqa, sulla parte emersa esplora di più...-.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 in effetti stasera ha mangiato un po .......... solo ke nn è molto attiva in acqa, sulla parte emersa esplora di più...-.- nn ti preoccupare è normale!! non disturbarla e vedrai che prende confidenza con la vasca e poi diventera rompiballe!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 speriamo !!! grazie x i consigli............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now