alby_yaris 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Le mie due tarte un attimo fa si sono guardate fisse negli occhi poi una ha teso le zampe anteriori all'altra ed a un certo punto hanno tremato. Può essere un segno di accopiamento? grazie in anticipo, Alberto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Teoricamente dovrebbero essere una sopra l'altra, come hanno fatto a guardarsi negli occhi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sombrero1259 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 quello che hai visto e una possibile danza d accoppiamento pero dovresti dirci che tarte sono,quanti anni hanno,i sessi...o melgio ancora posta delle foto.Ti anticipo che se fossero baby o subadulte la danza spesso non ha significato di cosrteggiamento ma di dominazione di una sull altra (tipo cane che lascia il segno dove passa con la sua urina:-)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Può essere tante cose diverse. Quei gesti non sono solo finalizzati all'accoppiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantenzo 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 a me hanno un anno (2TSS)e qualche giorno fa la piu' piccola fisicamente lo ha fatto alla piu' grande, quindi la prima domina l'altra o viceversa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby_yaris 10 Posted November 3, 2007 Author Share Posted November 3, 2007 le mie sono: 1. trach. scripta troosti 2. trach. scripta scripta è stata la più grande (tst) a farlo alla più piccola (tss). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Da come la descrivi è la classica danza delle trachemys, che come dice Dede ha diversi significati. La mia TSS lo fa' di continuo alla piccola Graptemys che ogni volta cerca di evitarla come la peste bubbonica visto che si vede quella ciccina che le agita le zampe davanti agli occchi come una pazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now