Nariko 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Raga ma la lampada al neon,è per forza necessaria,no perche io non c'è l'ho:rolleyes5cz:Comunque l'acqua la tengo molto alta,e la zona emersa si avvicina alla lampada,cosi che si riscaldi il tutto.La uga quando asciuga completamente,si mette in posa:Tiene le zampette di dietro rivolte verso la luce,è giusta la sua posizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Se c'è è meglio. Se non l'ha rischia il rachitismo e devi fare molta attenzione all'alimentazione. Cerca di dare animali completi di pelle e fegato (dove si accumula la vitamina D3 attiva) e di farle prendere il sole appena possibile. Avere la lampada risolve un sacco di problemi e evita di far prendere inutili colpi di freddo o rischiare cadute per metterle al sole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted November 2, 2007 Author Share Posted November 2, 2007 Pminotti,ho trovato questo spot:Spott Infrarosso 100w,Spot Infrarosso notturno,ideale come fonte di calore 24 al giorno nn disturba i rettili di notte.Ottimo per la vista notturna dei rettili,riflettore ad alta resa termiaca.Costa Euro 9,70.L'ho compro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted November 2, 2007 Author Share Posted November 2, 2007 Un'altra domanda,ma se prendo lo spot,devo spegnere la luce dell'acquaterrario,non puo darle noia se a due luci accese?.Dopo però se spengo la luce dell'acquaterrario,ed rimane accesa solo lo spot va bene?!HELPPPP ME! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Pminotti,ho trovato questo spot:Spott Infrarosso 100w,Spot Infrarosso notturno,ideale come fonte di calore 24 al giorno nn disturba i rettili di notte.Ottimo per la vista notturna dei rettili,riflettore ad alta resa termiaca.Costa Euro 9,70.L'ho compro? No, non serve a nulla. Serve nei terrari di notte. Loro non hanno il termoriscaldatore. Piglia una normalissima lampadina col riflettore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Un'altra domanda,ma se prendo lo spot,devo spegnere la luce dell'acquaterrario,non puo darle noia se a due luci accese?.Dopo però se spengo la luce dell'acquaterrario,ed rimane accesa solo lo spot va bene?!HELPPPP ME! Dai un'occhiata nei miei post degli ultimi giorni. Credo di aver risposto circa 50 o 60 volte:laugh8kb: Dipende dallo spazio. Puoi mettere una lampada piccola vicina o una grande più in alto. Le tarte, in natura, non hanno gli occhiali da sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now