mamoz 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 la notizia è vecchia, ma mooolto curiosa: http://www.essentialnews.net/index.php?id=869 14 05 2006 L’Agence France-Presse, sempre attenta alle novità britanniche, informa di una tartaruga della razza “Herman”, scappata di casa a Cardiff, nel Galles. Negli otto mesi della fuga dal giardino dei suoi padroni si era allontanata di 2,9 km, facendo così una media di 12 metri al giorno. Non aveva fretta; le tartarughe Herman possono vivere fino a 150 anni. (Tartaruga in fuga) http://img137.imageshack.us/img137/5759/tartarugamw6.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 e si voleva ammirare il panorama Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 La cosa positiva è che l'hanno ritrovata :D (porella tanta strada per nulla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ricordate sempre che è più veloce di Achille:yes4lo::yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ammazza voleva allontanarsi dai padroni eh:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dida90 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 ricordate sempre che è più veloce di Achille:yes4lo::yes4lo:si per zenone si!è vero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex82 10 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 ma le tarte libere in natura, si trovano una tana e hanno un territorio,oppure sono diciamo "nomadi" e girano in cerca di cibo tutta la vita?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 mi sembra di aver letto alcuni mesi fa l'articolo, la tarta aveva anche il microcip e cmq è stata fortunata a nn incappare in cani e altri pericoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 Sapete la velocità massima a cui può arrivare? Non è vero che son lente! La prima volta che ho visto correre la mia è stata quando ha malauguratamente "annusato" in un formicaio, una formica le è salita sulla testa e lei si è spaventata ed ha messo il turbo! Quanto ho riso quella volta lì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now