Jump to content

sono bacetti?

mantenzo

Recommended Posts

ho due tarta di un anno della specia(almeno credo) TSS e TSS ibrida da un po' di tempo una si e' svilpata di piu' e la piu' piccoa ogni tanto gli si mette di fronte muso contro muso, allunga le zampette mettendole in parallelo con le due teste e le palme rivolte verso l'esterno e fa vibrare velocemente tre o quatto volte le unghie. Lo ripete per due o tre volte e poi se ne va. Il tutto smpre sott'acqua.Ho fatto anche anche un filmato a no riesco a caricarlo sul sito.SONO BACETTI?

si si da come l'hai destritta è proprio la danza di coteggiamento....che belloooooo e che fortuna hai avuto ad avere due tarta di sesso opposto...speriamo adesso che facciano tarti b ei pargoli

la mia è femmina, prima quando la piccola era viva faceva vibrare le zampette davanti a òlei, adesso vibra davanti il cibo oppure davanti ai sassetti dell'acquario! Come dice Gio95 potrebbe essere anche sottomissione non esclusivamente danza di accoppiamento!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.