mantenzo 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 ho due tarta di un anno della specia(almeno credo) TSS e TSS ibrida da un po' di tempo una si e' svilpata di piu' e la piu' piccoa ogni tanto gli si mette di fronte muso contro muso, allunga le zampette mettendole in parallelo con le due teste e le palme rivolte verso l'esterno e fa vibrare velocemente tre o quatto volte le unghie. Lo ripete per due o tre volte e poi se ne va. Il tutto smpre sott'acqua.Ho fatto anche anche un filmato a no riesco a caricarlo sul sito.SONO BACETTI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 è la danza delle trachemys!! è il maschio che corteggia la femmina!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=3113&highlight=danza+trachemys guarda quelle di Minotti come fanno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantenzo 10 Posted November 1, 2007 Author Share Posted November 1, 2007 SI E' PROPRIO QUELLA ANCHE SE NON L'HO FATO APPOSTA HO PRESO UN MASCHIO E UNA FEMMINA!dEVO FARE QUALCOSA DI PARTICOLARE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 no non devifare nulla la natura farà il suo corso!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 si si da come l'hai destritta è proprio la danza di coteggiamento....che belloooooo e che fortuna hai avuto ad avere due tarta di sesso opposto...speriamo adesso che facciano tarti b ei pargoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 potrebbe essere,pero anke le tarta baby lo fanno... puo avare vari significati la danza di accoppiamento,sottomissione Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioia84 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 la mia è femmina, prima quando la piccola era viva faceva vibrare le zampette davanti a òlei, adesso vibra davanti il cibo oppure davanti ai sassetti dell'acquario! Come dice Gio95 potrebbe essere anche sottomissione non esclusivamente danza di accoppiamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 cmq lo fanno anke se di sessi uguali quindi se due tartarughe fanno quel rituale nn per forza sono un maschio e una femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now