whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 il mio tartaquario è finito.. che ne dite?? mi devo solo finire di mettere delle piante in fondo accanto all'isola sulla destra ed ho finito completamente.. ah insieme ho 5 guppy, 2 garra mullya e un pulitore di cui ora non mi ricordo il nome.. e vivono(per ora e incrociamo le dita) tranquillamente tutti insieme.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 carino.... quanto è grande? come mai hai messo l'isola ad angolo? non hai optato per un filtro esterno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Molto Bello!! è una fortuna che vivano tutti pacificamente!!spero duri per molto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 carino.... quanto è grande? come mai hai messo l'isola ad angolo? non hai optato per un filtro esterno? e secondo te posso tenere l'isola come filtro?? certo ke no.. ho un Pratiko 200.. l'isola è un regalo e non mi sembrava carino metterla da parte cosi l'ho modificata(rialzata e altri piccoli lavoretti) e la uso per il ricircolo dell'acqua calda infatti dentro c'è il riscaldatore e la pompa per il ricircolo.. cmq grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Bellino...Complimenti:cooll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 Molto Bello!! è una fortuna che vivano tutti pacificamente!!spero duri per molto !! speriamo davvero... più che altro sono le piante che ne soffriranno mi sa.. grazie x il complimento.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 e secondo te posso tenere l'isola come filtro?? certo ke no.. ho un Pratiko 200.. l'isola è un regalo e non mi sembrava carino metterla da parte cosi l'ho modificata(rialzata e altri piccoli lavoretti) e la uso per il ricircolo dell'acqua calda infatti dentro c'è il riscaldatore e la pompa per il ricircolo.. cmq grazie.. infatti ne ero sicuro..... si vede il tubo in basso a sinistra.... e non riuscivo a capire il peche dell'isola... pensavo ad un doppio filtro... sono stanco concedetemi di essere un'attimo ditratto però non sono andato molto distante dalla verità.... ottimo modo per nascondere il riscaldatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 carino.... quanto è grande? come mai hai messo l'isola ad angolo? non hai optato per un filtro esterno? scusa non ti ho risposto alla prima domanda.. è 80x40x40.. so che non è grossissimo ma quando le tarte cresceranno ne farò uno più grosso(120x50x50) e questo lo terro x i pesci.. ho già pensato a tutto.. eh eh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 infatti ne ero sicuro..... si vede il tubo in basso a sinistra.... e non riuscivo a capire il peche dell'isola... pensavo ad un doppio filtro... sono stanco concedetemi di essere un'attimo ditratto però non sono andato molto distante dalla verità.... ottimo modo per nascondere il riscaldatore bravo, cosi le tarte non ne vengono mai a contatto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 ah cosi x informazione: è tutto artigianale fatto tutto con le mie manine e tanta pazienza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 e questo è il portalampada(artigianale anke questo) ho pagato solo la lampada.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vioula 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 che lavoro ben fatto, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 grazie vioula... m'è costato un po(sia tempo ke denaro)ma ora sono contento del mio lavoro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now