Pako87 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 avete presente quella spugnetta che c'è all'interno dei filtri?non so se è presente in tutti,sono ancora un po inesperto...ma ogni quando dovrebbe essere cambiata) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Mai! La spugna si lava e basta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 la mia si era infeltrita col tempo e l'ho cambiata (non ricordo quale fosse il filtro) infatti c'era il pezzo di ricambio adatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 In linea di massima ogni 6 mesi-1 anno se noti ke è in deterioramento ma in generale basta sciacquarla bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giottina 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 io la lavo molto spesso xkè ho un problema di pulizia dell'acqua.la passo sotto l'acqua molto calda, altrimenti i residui di cibo non scendono! quindi, secondo voi, sbaglio?? possono morire i batteri?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 No,i batteri si insediano nei cannolicchi non sulla spugna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now