Jump to content

termoriscaldatore rotto?urgentissimo

marialaura

Recommended Posts

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho guardato in qst sito...il termoriscaldatore costa circa 20 euro e va bene...ma ci vogliono 15 euri per la spedizione:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl: sono matti?!?!?

bhe pure io lo cerci ,ma al max può variare di qualche €...le spedizioni aggirano sempre sui 15€ poi dipende se fai il contrassegno..io lo preferisco....

ma nei negozi nn lo portano neanke se lo ordini ,,ci ho provato...bhe se trovate quelke sito linkate...

ragazzi sono andata al negozio...non è rotto era solo calcare:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: cmq ho detto alla signora se mi porta il newatt...vediamo se ci riesce

puo essere che il fumo era fuoriuscito perche le gocce rimaste quando l'hai tolto essendo il termo caldo sono evaporate!!

Puoi usare tranquillamente quello in vetro PURCHE' SIA PROTETTO DA UNA GRIGLIA che cosi facendo non venga rotta dalle tartarughe.

Avevi forse qualcosa anche sporco che si è depositato sul riscaldatore?Era mica un po fuori dall'acqua?Perchè fumava strano a quanti gradi era?

Quanto è grande la vasca?

Hai il filtro esterno?

Puoi usare tranquillamente quello in vetro PURCHE' SIA PROTETTO DA UNA GRIGLIA che cosi facendo non venga rotta dalle tartarughe.

Avevi forse qualcosa anche sporco che si è depositato sul riscaldatore?Era mica un po fuori dall'acqua?Perchè fumava strano a quanti gradi era?

Quanto è grande la vasca?

Hai il filtro esterno?

ancora le tarta sono piccole non c'è bisogno di protezione anche perchè dormono sempre sul riscaldatore...sicuramente fumava perchè era caldo ed è evaporata dell'acqua....cmq ora è tutto ok...il prox che compro sarà il newatt

A proposito!

E' una banalità, ma vedo che non viene fatto.

Prima di tirare il riscaldatore fuori dall'acqua bisogna staccare l'alimentazione e aspettare qualche minuto che si raffreddi.

Tirarlo sù di botto o immergerlo quando è caldo è il modo migliore per romperlo e farsi male.

Anch'io!

Però mi pare che sia andata diversamente.:shocked7fl:

www.tartaportal.it

cos'è qst macchia bianca sul riscaldatore...l'ho notato oggi qnd ho pulito la vasca....appena l'ho uscito dall'acqua qst macchia ha iniziato ad emettere fumo....è rotto?per ora l'ho staccato e uscito dalla vasca

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.