marialaura 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 http://img264.imageshack.us/img264/4633/s6001099fs2.th.jpg cos'è qst macchia bianca sul riscaldatore...l'ho notato oggi qnd ho pulito la vasca....appena l'ho uscito dall'acqua qst macchia ha iniziato ad emettere fumo....è rotto?per ora l'ho staccato e uscito dalla vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Se fa fumo,mi sa che s'è lesionato!ma è di vetro?bisogna prendere quelli in materiale plastico!Questi sono troppo pericolosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 buttalo!! prendine uno della newat guarda qua.. http://www.promoacquari.com/index.php?main_page=product_info&products_id=197 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 qui nei negozi hanno solo qst...magari ne prenoto uno online... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 ti conviene!! anche noi lo abbiamo preso on-line e difficile da trovare in giro di plastica!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 secondo voi se ne prendo uno da 100 watt anche se la vasca ha circa 15 litri è troppo?non conviene prenderne uno piccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 buttalo!! prendine uno della newat guarda qua.. http://www.promoacquari.com/index.php?main_page=product_info&products_id=197 ho guardato in qst sito...il termoriscaldatore costa circa 20 euro e va bene...ma ci vogliono 15 euri per la spedizione:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl: sono matti?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=13729 qst è in vetro vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 ho messo il primo sito che mi capitava!! prova con altri negozi on-line! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 qualcuno mi da l'indirizzo di un negozio online che abbia il riscaldatore newatt e basse spese di spedizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 usa google fai prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 vedi www.acquaingros.it e www.abissi.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 bhe pure io lo cerci ,ma al max può variare di qualche €...le spedizioni aggirano sempre sui 15€ poi dipende se fai il contrassegno..io lo preferisco.... ma nei negozi nn lo portano neanke se lo ordini ,,ci ho provato...bhe se trovate quelke sito linkate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Se paghi con la carta di credito, su abissi non spendi nulla di spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 ragazzi sono andata al negozio...non è rotto era solo calcare:laugh8kb::laugh8kb: cmq ho detto alla signora se mi porta il newatt...vediamo se ci riesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 ragazzi sono andata al negozio...non è rotto era solo calcare:laugh8kb::laugh8kb: cmq ho detto alla signora se mi porta il newatt...vediamo se ci riesce puo essere che il fumo era fuoriuscito perche le gocce rimaste quando l'hai tolto essendo il termo caldo sono evaporate!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Puoi usare tranquillamente quello in vetro PURCHE' SIA PROTETTO DA UNA GRIGLIA che cosi facendo non venga rotta dalle tartarughe. Avevi forse qualcosa anche sporco che si è depositato sul riscaldatore?Era mica un po fuori dall'acqua?Perchè fumava strano a quanti gradi era? Quanto è grande la vasca? Hai il filtro esterno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 Puoi usare tranquillamente quello in vetro PURCHE' SIA PROTETTO DA UNA GRIGLIA che cosi facendo non venga rotta dalle tartarughe. Avevi forse qualcosa anche sporco che si è depositato sul riscaldatore?Era mica un po fuori dall'acqua?Perchè fumava strano a quanti gradi era? Quanto è grande la vasca? Hai il filtro esterno? ancora le tarta sono piccole non c'è bisogno di protezione anche perchè dormono sempre sul riscaldatore...sicuramente fumava perchè era caldo ed è evaporata dell'acqua....cmq ora è tutto ok...il prox che compro sarà il newatt Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 allora non va bene se fumava senza ragione quanti gradi è l'acqua.monitorizzala Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 A proposito! E' una banalità, ma vedo che non viene fatto. Prima di tirare il riscaldatore fuori dall'acqua bisogna staccare l'alimentazione e aspettare qualche minuto che si raffreddi. Tirarlo sù di botto o immergerlo quando è caldo è il modo migliore per romperlo e farsi male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 paolo lo davo per scontato Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Anch'io! Però mi pare che sia andata diversamente. cos'è qst macchia bianca sul riscaldatore...l'ho notato oggi qnd ho pulito la vasca....appena l'ho uscito dall'acqua qst macchia ha iniziato ad emettere fumo....è rotto?per ora l'ho staccato e uscito dalla vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 potrebbe essere sporco depositato sul termoriscaldatore che uscitp dall'acqua ancora caldo........lo dico perchè quando ero un'acquariofila inesperta mi è capitato Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Si, ma non fuma ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 paolooooooooooooo forse hai ragione tu :[[quando sei assolutamente sicuro,probabilmente non hai considerato tutto]]: :-)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now