Jump to content

vendita on line

DAGO

Recommended Posts

non le comprare on line....te le...SPEDISCONO per posta chiuse in un sacchetto.

e se succede qualcos (tipo sciopero, perdita, smarrimento, o non ti trovano in casa il giorno della consegna..) la tarta la trovi morta asfissiata!!!

trovo che la spedizione di animali sia una pratica altamente rischiosa ..e pure un bel po' ignobile.

non le comprare on line....te le...SPEDISCONO per posta chiuse in un sacchetto.

e se succede qualcos (tipo sciopero, perdita, smarrimento, o non ti trovano in casa il giorno della consegna..) la tarta la trovi morta asfissiata!!!

trovo che la spedizione di animali sia una pratica altamente rischiosa ..e pure un bel po' ignobile.

si per questo volevo sapere se ci fosse qualcuno di più vicino a me io voglio una pardalis non mi va di andare a sbattere chissà dove per una marginata anche in polonia

Ce ne sono tre o quattro.

Prova a fare un salto su www.sanguefreddo.net.

Per le altre "bestie strane" è molto più usata la spedizione per posta.

P.S. Dato che, se l'animale arriva morto te lo cambiano, stai tranquillo che stanno molto attenti a non spedirlo durante scioperi o anche solo week end.

A parte che, usando corrieri tipo TNT, è molto raro che ci siano scioperi.

Ce ne sono tre o quattro.

Prova a fare un salto su www.sanguefreddo.net.

Per le altre "bestie strane" è molto più usata la spedizione per posta.

P.S. Dato che, se l'animale arriva morto te lo cambiano, stai tranquillo che stanno molto attenti a non spedirlo durante scioperi o anche solo week end.

A parte che, usando corrieri tipo TNT, è molto raro che ci siano scioperi.

beh allora ok moooooolte grazie

c'e' un sito online a palermo ma non credo faccia il caso tuo visto che sei in abbruzzo...sarebbe meglio a questo punto azienda natura viva..comunque prova con i privati.... ma che cerchi?!...le aziende spediscono sempre di lunedi' omartedi' e come ha detto pminotti nella massima sicurezza anche perche' dovesse accadere qualcosa ne andrebbero di mezzo loro stesse!

sono andato ma non vedo annunci di vendita

E' un forum come il nostro.

Prova a fare la domanda la.

Francamente ne conosco tre o quattro, ma non so se siano affidabili.

Da quello che dicevi all'inizio ho preso le Ocadie.

c'e' un sito online a palermo ma non credo faccia il caso tuo visto che sei in abbruzzo...sarebbe meglio a questo punto azienda natura viva..comunque prova con i privati.... ma che cerchi?!...le aziende spediscono sempre di lunedi' omartedi' e come ha detto pminotti nella massima sicurezza anche perche' dovesse accadere qualcosa ne andrebbero di mezzo loro stesse!

Ciao puoi indicarmi il sito di Palermo (anche tramite messaggio privato), io sono di Catania e potrei fare un salto a vedere di persona.

Grazie mille

Annamaria

Ciao zazzamitina, prova a visitare il sito: www.italypet.com

ci sono gli annunci di commercianti e privati, se ti registri puoi contattare direttamente l'inserzionista e puoi mettere annunci tuoi.

Di fianco all'inserzione c'è la provincia dell'inserzionista, controlla quelli di Palermo che trovi la ditta palermitana che commercializza la tarte.

Ciao Nicola

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.