marialaura 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 secondo voi qst cosa verde (muschio alghe...non so cosa sia) potrebe essere nociva per le tarta? http://img139.imageshack.us/img139/7660/s6001092sn7.th.jpg http://img265.imageshack.us/img265/3082/s6001090ag2.th.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 No! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Sono alghe, non creano problemi. Ma sono sintomatiche di un filtraggio non impeccabile. Che materiali filtranti usi? La vasca è illuminata dalla luce solare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 Sono alghe, non creano problemi. Ma sono sintomatiche di un filtraggio non impeccabile. Che materiali filtranti usi? La vasca è illuminata dalla luce solare? no ho il filtro....e non c'è luce solare...solo lo spot Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 cmq qst sasso l'ho preso al bosco....è una pietra lavica vera e propria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 E cosa c'è nel filtro? Niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 E cosa c'è nel filtro? Niente? non ho il filtro...ma le leggi bene le cose prima di risp? per ora cambio l'acqua appena è troppo sporca....il filtro lo prendo appena trovo un acquario decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaNzEWy 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 un post può scappare a tutti... comunque hai il riscaldatore!?!? il filtro ti conviene prenderlo il prima possibile i cambi d'acqua frequenti e di conseguenza gli sbalzi di temperatura fanno male alle tarte, rischiano un raffreddore. La fai decantare prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantenzo 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 scusa,sono su un'altra discussione,ed ho visto che hai messo le foto,come hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 scusa,sono su un'altra discussione,ed ho visto che hai messo le foto,come hai fatto? prima le carichi su imageschak e poi le copi qui:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 no ho il filtro....e non c'è luce solare...solo lo spot beh questo che hai scritto non si capisce, perciò l'utente te l'ha richiesto! no ho il filtro, potrebbe anche significare "no! ce l'ho il filtro!" quindi scrivete anche bene! il sasso ti fa il muschio perchè si porta i batteri di dove l'hai preso. sciacqualo, spazzolalo e togli il muschio, poi fallo bollire in pentola per mezz'ora...vedrai che il muschio non te lo fa più... ciao ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 beh questo che hai scritto non si capisce, perciò l'utente te l'ha richiesto! no ho il filtro, potrebbe anche significare "no! ce l'ho il filtro!" quindi scrivete anche bene! il sasso ti fa il muschio perchè si porta i batteri di dove l'hai preso. sciacqualo, spazzolalo e togli il muschio, poi fallo bollire in pentola per mezz'ora...vedrai che il muschio non te lo fa più... ciao ciao. si hai ragione ho sbagliato a digitare...dovevo scrivere non ho il filtro....cmq il sasso l'ho preso al bosco....ma dove lo faccio bollire?mica posso metterlo in una pentola....mia madre mi uccide...forse è meglio se lo butto e compro un isola gallegiante Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 beh io ci ho bollito un pezzettone di legno si cmq in pentola se hai la possibilità...o con la vaporella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now