Jump to content

Tse Baby

babytartarughina

Recommended Posts

Se qualcuno fosse interessato ho ancora qualche trachemys scripta elegans baby (nate da me ad agosto) da poter dare a chi le volesse.

Io sono a Brescia e non spedisco!

Ovviamente solo a persone responsabili e che abbiano lo spazio adeguato alle dimensioni che raggiungeranno.

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ci vuole foto e che specifichi che è cessone gratuita.

poi (non sono sicuro)se proviste di cites(seserve ancora)

Credo che ad Agosto avrebbero dovuto averlo.

Tempo fa disse che erano state regolarmente dichiarate alla nascita. Come è giusto che sia consegna solo a mano e se ben ricordo sono in cessione gratuita. però aspettate conferma dall' autrice del inserzione

Le vorrei tanto prendere io ma sono della provincia di lecce e non saprei proprio come arrivarci.A motivo del mio interesse sta pure il fatto che quest'anno non si è schiuso neppure un uovo delle mie!!!!!!!!!!!

mi mancano le piccoleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille per avermi postato la foto!

Darle a un negozio?? mai e poi mai.

Io le dò via non perchè non ho spazio, ma semplicemente perchè avendo la fortuna di riuscire a farle nascere dò la possibilità a chi ne vuole adottare una o due di averle gratis senza dover andare a spendere soldi! Se qualcuno ha piacere a prenderle ben venga, io le dò più che volentieri, se nessuno le vuole le tengo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.