nico62 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Oggi pomeriggio verso le 15,00 con 17°, la mia bestia + grande (1370 gr), ha iniziato ad interrarsi. Verso le 16,30 era completamente scomparsa sotto terra. Ha scelto un posto dove batte il sole e leggermente scoperto da eventuali temporali. Se nei prossimi giorni non dovesse venire fuori, la lascio lì oppure la devo spostare in un luogo leggermente + coperto??? X ora ho aggiunto del fieno sopra il cumulo di terra che ha sopra di lei. Che mi dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 io direi di lasciarla dove decide di stare, e' grande quindi ha sviluppato un ottimo senso di adattamento. al massimo potresti preoccuparti di fornirle un tetto sotto cui stare. esempio mettere dei mattoni lateralmente al punto in cui si e' interrata e sopra i mattoni mettere una tavola in legno Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 Grazie Andre, farò come consigli tu. Il posto dove si è interrata è già leggermente protetto, farò in modo di non farla bagnare dalla pioggia. Grazie Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 si puoi usare anche fogli di platica più pretici più economici più isolanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 meglio evitare la plastica a contatto di tana e tanto meno di tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 anna ti devo postare le foto x farti capire che tipo di plastica è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now