Jump to content

Identificazione tartaruga!

Tarta_ruga

Recommended Posts

Ciao al tartabeach ho visto questa tartaruga che è a dir poco spettacolare..che tarta è? è possibile tenerla? grazie

http://img138.imageshack.us/img138/256/08092007040wu5.jpg

Ragazzi, le tartarughe sono tutte e bellissime e va bene, ma la carettochelys è secondo me la più brutta :D:D:D:D e lo dice uno che è innamoratissimo delle guscio molli.

Tartasì secondo me vivrà meglio al circo che con te ed è tutto dire.....

Ragazzi, le tartarughe sono tutte e bellissime e va bene, ma la carettochelys è secondo me la più brutta :D:D:D:D e lo dice uno che è innamoratissimo delle guscio molli.

Tartasì secondo me vivrà meglio al circo che con te ed è tutto dire.....

brutta??????????????????????????????????? ma dici sul serio? ma se è bellissimissimissima!

Nono dico sul serio, la tartaruga maiale è detta anche, ha un'eleganza da ippopotamo, a me non piace.... poi certo i gusti sono gusti, ma per me è la tartaruga più brutta in assoluto :D:D:D.

Nono dico sul serio, la tartaruga maiale è detta anche, ha un'eleganza da ippopotamo, a me non piace.... poi certo i gusti sono gusti, ma per me è la tartaruga più brutta in assoluto :D:D:D.

ma dai, è bellissima, sembra un peluche:laugh3:

ma dai, è bellissima, sembra un peluche:laugh3:

Se a me quando ero piccolo mi regalavano un peluches del genere lo avrei buttato in soffita e chiuso a chiave.... senza naftalina :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:.

Se a me quando ero piccolo mi regalavano un peluches del genere lo avrei buttato in soffita e chiuso a chiave.... senza naftalina :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:.

:eek3: sei il solito bestione privo di senso estetico:mad3:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.