Berni 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Scusate l'ignoranza, la mia tarta di 10 mesi, da quando ho inserito nell'acquario il riscaldatore (temp. circa 22/24 °c) sembra non ne voglia sapere di restare nell'acqua, rimane costantemente sull'isoletta. Anche l'appetito sembra essere diminuito. Ora mi chiedevo se è consigliabile mandarla in letargo o continuare così. Grazie a chiunque perda qualche minuto per rispondermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
honeymiele 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ciao..da quanto tempo lo hai messo sto riscaldatore? magari si deve abituare, puo darsi abbia paura........io non sono molto esperta, anzi, per cui è solo una riflessione la mia, in attesa che qualcuno piu erudito ti possa aiutare...ma non è che la temperatura è troppo alta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Tieni il coperchio all'acquario? Lampade puntate sulla zona emersa? 22/24° sono le temperature dell'acqua ideali per le trachemys. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 No, niente letargo per tartarughe in acquaterrario. Link to comment Share on other sites More sharing options...