zaputino 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Ciao a tutti Da una settimana ho acquistato una tartarughina diametro 4-5 cm. L'ho messa nell'acquaterrario (attrezzato a dovere), insieme ad un'altra un pò più grandicella (ce l'ho da due mesi). Prima ne avevo anche un'altra che però è morta per polmonite (penso). La più grandicella mangia a sazietà, mentre la più piccola non mangia molto, almeno io l'ho vista solo spizzicare qualche crocchetta... Secondo me non mangia perchè ha paura. Cosa posso fare? ci Sono forse dei cibi, tecniche in particolare che posso provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastrocchia 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Ciao, guarda ti posso dire che anch'io ho comprato due tartarughe ma non nello stesso momento...sia la prima che ho preso, sia la seconda hanno reagito allo stesso modo, ovvero non mangiando per la prima settinama circa, quindi secondo me è solo una questione di adattamento, dagli il tempo di ambientarsi. Stai tranquillo che mangerà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Tranquillo è solo questione di abitudine...mangerà!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ribadisco:è solo questione di tempo...tranquilla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucastra 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Confermo ciò che hanno detto gli utenti prima di me...avevo due tarta grandi che mangiavano entrambi...una ventina di giorni fa ne ho presa un altra piccolissima, come la tua...i primi giorni non guardava nemmeno il cibo...stava sempre nascosta tra le piante....ora è la prima che si fionda e per mangiare si arrampica alla più grande e gli ruba il cibo dalla bocca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now