garsim 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ragazzi..mi cheidevo una cosa..mercoledi parto e torno lunedi e quidi non potrei far mangiare le tartarughe da giovedi a domenica!dite che è un problema e conviene che le porto con me(5 ore andata..5ore ritorno)?o non fa niente per 4 giorni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 quando quanto e grande la tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ciao il tipo del negozio di animali mi ha consigliato di lasciare 2 - 3 pesciolini vivi nella vasca in caso di assenza breve... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Se le tarte sono abbastanza grandi basta che nutri un po' di più i primi giorni della settimana e poi 4 giorni dovrebbero resistere. Più che altro penso al fatto che un viaggio così lungo, cambio di ambiente e tutto secondo me è troppo stressante rispetto a 4 giorni di digiuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Per ogni evenienza(anche per futuri viaggi più lunghi)è meglio avere a disposizione una mangiatoia automatica.La si carica a pellets che rilascerà nelle ore programmate.Basta metterla sopra l'acquario.Portare le tartarughe in giro è solo uno stress! Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim 10 Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 eh.... la mangiatoia non la ho!però le sto facendo magiare abbastanza quindi non dovrebbero avere problemi! ai pescetti c'avevo pensato :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts