Jump to content

dopo 2 settimane di letargo, di nuovo in giro

Tarta_ruga

Recommended Posts

Le mie THH dopo 2 sett che non si vedevano sono uscite stamane èperche qua a padova ci sono 19 gradi oggi..e camminano sopra la paglia che gli avevo messo? che devo fare? è grave?

Forse ancora era prestino per il vero e proprio letargo,sicuramente sonnecchiavano per colpa di quel drastico abbassamento di temperatura che ci fu un paio di giorni fa ma non erano il letargo. Non preoccuparti,dagli cibo e acqua e saranno loro stesse a regolarsi sul da farsi.L'istinto animale non sbaglia mai!!!! noi si.....:wink3:

Forse ancora era prestino per il vero e proprio letargo,sicuramente sonnecchiavano per colpa di quel drastico abbassamento di temperatura che ci fu un paio di giorni fa ma non erano il letargo. Non preoccuparti,dagli cibo e acqua e saranno loro stesse a regolarsi sul da farsi.L'istinto animale non sbaglia mai!!!! noi si.....:wink3:

ok ho messo loro della verdura ma non sembra mangino..... grazie cmq lo stesso a tutti

Anche la mia piccolina fa così era sparita sotto la pagliuzza per qualche giorno per uscire di nuovo allo scoperto sabato.. erano quasi 30 gradi nell'ora di punta al sole!!!! E tutto il giorno in giardino a scorrazzare ribaltandosi anche ripetutamente, a proposito si è ribaltata 3 volte due volte l'ho aiutata a rigirarsi la terza l'ho lasciata fare per un pò e dopo qualche minuto è riuscita a rigirarsi chi sa se ha imparato la lezione.

PS: carina la nuova veste del forum.