Tarta_ruga 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Le mie THH dopo 2 sett che non si vedevano sono uscite stamane èperche qua a padova ci sono 19 gradi oggi..e camminano sopra la paglia che gli avevo messo? che devo fare? è grave? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 bhe vuol dire che la temperatura non e' da letargo effettivmente 19gradi!...credo che sappiano poi regolarsi da sole quando sara' TEMPO!.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Forse ancora era prestino per il vero e proprio letargo,sicuramente sonnecchiavano per colpa di quel drastico abbassamento di temperatura che ci fu un paio di giorni fa ma non erano il letargo. Non preoccuparti,dagli cibo e acqua e saranno loro stesse a regolarsi sul da farsi.L'istinto animale non sbaglia mai!!!! noi si..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 Forse ancora era prestino per il vero e proprio letargo,sicuramente sonnecchiavano per colpa di quel drastico abbassamento di temperatura che ci fu un paio di giorni fa ma non erano il letargo. Non preoccuparti,dagli cibo e acqua e saranno loro stesse a regolarsi sul da farsi.L'istinto animale non sbaglia mai!!!! noi si..... ok ho messo loro della verdura ma non sembra mangino..... grazie cmq lo stesso a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 stessa situazione x la mia horsfieldii. stamattina col caldo, rigironzolava:) ma nn mangia. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 lascia fare alla natura Link to comment Share on other sites More sharing options...
milkplus 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Anche la mia piccolina fa così era sparita sotto la pagliuzza per qualche giorno per uscire di nuovo allo scoperto sabato.. erano quasi 30 gradi nell'ora di punta al sole!!!! E tutto il giorno in giardino a scorrazzare ribaltandosi anche ripetutamente, a proposito si è ribaltata 3 volte due volte l'ho aiutata a rigirarsi la terza l'ho lasciata fare per un pò e dopo qualche minuto è riuscita a rigirarsi chi sa se ha imparato la lezione. PS: carina la nuova veste del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts