Jump to content

Comprato acquario nuovo!!

-pisoli-

Recommended Posts

l'abbiamo presa oggi 120x50x50..io ho intenzione, come si vede dall'immagine di fare la zona emersa a filo dell'acquario con una rampa in alluminio rivestita con sughero, il tutto siliconato su una lastra di plexiglas che appoggia sul'acquario!!ai lati sto pensando ad una struttura in recinto inserita nel basso tra il plexiglas e il sughero poi piegata in verticale che circando la zona emersa !!suggerimenti per la zona emersa???ps.questa e la vasca per Sole ts di 24cm.. http://img251.imageshack.us/img251/4830/dscf3172bc1.jpg

2 opzioni:

1 è per negozi di pesca dunque su va appoggiato il coperchio,una lastra di plexiglass

2 è una teca dunque su vanno 2 vetri e scorrono

Lascia perdere quella zona emersa,sostituiscila è mettici un bel pezzo di sughero:wink3:

ehm poi Sole pesa quasi quasi 2.5k il sughero affonda se non fissato -_-

bella... io toglierei subito quelle listelle in vetro (io nel mio le ho tolte)... vesto che scon il sughero sprofonda.... potresti siliconare un vetro in diagonale e rivestirlo in sughero.... se trovo una foto ti faccio vedere... è di un acquaterrario che ho visto:wink3:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.