boocat 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Lui sta scagazzando come un pazzo. oggi verso le 13 ne hanno mangiato un bel po' perchè forse ho esagerato con la dose Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 oggi giornata di digiuno hanno divoato l'osso di seppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 questo topi è un soliloquio :mad3: ma siccome ci conto ancora dico che oggi ho trovato tutti pezzi digeriti di radicchio. tipo delle pellicine biancastre. rientra nella norma di una scorpacciata esagerata di radicchio? chissà se qualche anima pia parlera con me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Io ho 2 tss...ma nn mangiano così tanto, forse perchè sono ancora piccole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Solitamente quando mangiano verdure la cacca non è bianca e non fa pellicine, ma sembrano dei bastoncini verdi o rossastri se il radicchio è rosso. Sicura che le pellicine siano delle feci? Se si non è radicchio, cos'altro hanno mangiato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 gamberetti decongelati e radicchio. le feci sono marroni ma poi, morsicandole danno vita a questa serie di pellicine bianche. può darsi che sia il gambo del radicchio? la parte dura intendo. perchè ste sfoglie sembrano gli strati del gambo qualora dovessi passartti il tempo a spellarlo che dite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts