essellebi 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Ciao a tutti!! sono nuovo al forum, mi sono iscritto ieri. Ho una certa dimistichezza con le tarte, ne ho 4 tutte THH. 2 femmine, 1 maschio, e un esemplare dubbio sia per il Sesso che per la sottospecie. Ha tutte le caratteristicheti una THH, ma dico tutte: sutura pettorale piccola rispetto a quella femorale, bande scure e continue sul piastrone, guance gialle.. è lunga circa 20 cm. ..però ha due segni particolari: due piccoli speroni sulle cosce posteriori e il codino tozzo ripiegato ad uncino su se stesso. in punta è presente un piccolo astuccio corneo. CHE DEVO PENSARE AIUTATEMI.. oggi non posso ma presto posso farvi avere qualche foto di dettaglio.. ...GRAZIE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 l'unica cosa è postare le foto così si può dare un giudizio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Ciao a tutti!! sono nuovo al forum, mi sono iscritto ieri. Ho una certa dimistichezza con le tarte, ne ho 4 tutte THH. 2 femmine, 1 maschio, e un esemplare dubbio sia per il Sesso che per la sottospecie. Ha tutte le caratteristicheti una THH, ma dico tutte: sutura pettorale piccola rispetto a quella femorale, bande scure e continue sul piastrone, guance gialle.. è lunga circa 20 cm. ..però ha due segni particolari: due piccoli speroni sulle cosce posteriori e il codino tozzo ripiegato ad uncino su se stesso. in punta è presente un piccolo astuccio corneo. CHE DEVO PENSARE AIUTATEMI.. oggi non posso ma presto posso farvi avere qualche foto di dettaglio.. ...GRAZIE!! posta le foto potrebbe anche essere un ibrido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now