alexalex 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Dopo tre giorni di pioggia è uscito il sole... Stamane c'era la nebbia e la temperatura minima registrata è stata +6.5°! Ora ne abbiamo 10° e la temperatura dell'acqua è di 13°! Ho visto tre tarta crogiolarsi al sole e due/tre che gironzolavano nel laghetto...anche due terrestri come scritto nell'apposita sezione sono a crogiolarsi...ma è normale a queste temperature? In passato sembra che qualcuno avesse scritto che anche in letargo facevano capatine al sole, ma proprio non me l'aspettavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Beh, se sentono di aver bisogno di riscaldarsi, credo non abbiano molte alternative, per iscitno cercano il sole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 27, 2007 Author Share Posted October 27, 2007 Ho solo paura che muovendosi consumino energie e visto che non mangiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Stesso identico problema.. Ora la mia sta facendo basking nella posizione della "ballerina"! Però "cerca" il cibo.. Le do un pellet? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 27, 2007 Author Share Posted October 27, 2007 Secondo me è meglio non dargli niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now