Jump to content

parassiti

DAGO

Recommended Posts

ciao fratello maggiolo,dal basso della mia esperienza(maturata qui sul forum)immaggino si noti dalle feci,pricipalmente....cmq aspettiamo qualke esperta/o...anke se speriamo di nn averne mai bisogno;) cià cià

ciao fratello maggiolo,dal basso della mia esperienza(maturata qui sul forum)immaggino si noti dalle feci,pricipalmente....cmq aspettiamo qualke esperta/o...anke se speriamo di nn averne mai bisogno;) cià cià

spero pure io lo chiedo xkè sull'altra discussione che parla degli aquisti on line dicevano di aver messo in conto infestazioni di parassiti su esemplari aquistati siccome vorrei aquistarne un altra anche io ma stavolta online volevo capire come si riconosce e come si cura

signorina anna emme voi che mi sembrate molto più esperta in queste cose mi dia un consiglio gliene sarei molto grato

l'invito vale per chiunque ne capisca

grazie

signorina anna emme voi che mi sembrate molto più esperta in queste cose mi dia un consiglio gliene sarei molto grato

l'invito vale per chiunque ne capisca

grazie

:spy: non hai letto tutto, vero? :spy:

:mad3:

:laugh3: :laugh3:

l'esame delle feci deve essere fatto dal veterinario. Quando i vermi si vedono ad occhio nudo sono ormai diventati taaaaaaanti.

Liberarsi definitivamente dei vermi intestinali e' pura utopia, bisogna pero' fare in modo che non abbiano uno sviluppo esagerato perche' indeboliscono la tartaruga e la rendono maggiormente fragile nei confronti di altre patologie.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.